International Champions Cup

Tutte le presentazioni, le probabili formazioni e i pronostici delle partite della International Champions Cup, il torneo amichevole estivo a 18 squadre. Le squadre italiane partecipanti sono Juventus, Inter, Milan e Roma.

real madrid roma tv live streaming international champions cup

Real Madrid-Roma, ICC: news, probabili formazioni, streaming (martedì/mercoledì)

Real Madrid-Roma è una delle ultime partite del torneo amichevole International Champions Cup. Si giocherà al MetLife Stadium, in New Jersey, alle 02:05 (ora italiana) e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su Sky. È l'ultima partita amichevole della Roma prima dell'inizio del campionato di Serie A, il prossimo 19 agosto.

Chelsea-Lione, International Champions Cup (martedì)

Chelsea-Lione è una partita amichevole di questo martedì dell'International Champions Cup, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

Real Madrid-Juventus, International Champions Cup (sabato/domenica)

Real Madrid-Juventus è una partita di stanotte dell'International Champions Cup: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

Milan-Barcellona, International Champions Cup (sabato/domenica)

Milan-Barcellona è una delle due partite dell'International Champions Cup che si giocano nella notte con in campo una squadra italiana: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

inter lione tv live streaming

Inter-Lione, ICC: news, probabili formazioni, streaming (sabato)

Inter-Lione, secondo partita amichevole dell'Inter alla International Champions Cup, si giocherà alle 20:05 allo stadio “Via del Mare” al Lecce. Si potrà vedere in diretta in chiaro su TV8, anche in streaming. Nell'Inter è rimandato il ritorno in campo di Nainggolan, per un infortunio muscolare in via di guarigione.

International Champions Cup: Arsenal-Chelsea (mercoledì)

Arsenal-Chelsea è una delle due partite di questo mercoledì dell'International Champions Cup, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

International Champions Cup: Manchester United-Real Madrid (martedì/mercoledì)

Manchester United-Real Madrid è una partita di stanotte dell'International Champions Cup: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

International Champions Cup: Tottenham-Milan (martedì/mercoledì)

Tottenham-Milan è l'altra partita di stanotte dell'International Champions Cup con in campo una squadra italiana: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

International Champions Cup: Roma-Barcellona (martedì/mercoledì)

Roma-Barcellona è una delle due partite dell'International Champions Cup che si giocano nella notte con in campo una squadra italiana: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

International Champions Cup: Psg-Atletico Madrid (lunedì)

Psg-Atletico Madrid è una partita dell'International Champions Cup, si gioca alle 13.30 ora italiana: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

International Champions Cup: Bayern Monaco-Manchester City (sabato-domenica)

Bayern Monaco-Manchester City è una partita dell'International Champions Cup, si gioca all'una di notte ora italiana nell'Hard Rock Stadium di Miami: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

International Champions Cup: Manchester United-Liverpool (sabato)

Manchester United-Liverpool è una partita dell'International Champions Cup, si gioca alle 23.00 ora italiana: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Mourinho ha mezza squadra fuori, Klopp è senza portieri.

International Champions Cup: Chelsea-Inter (sabato)

Chelsea-Inter è l'altra partita di questo sabato dell'International Champions Cup con in campo una squadra italiana, si gioca alle 20.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

International Champions Cup: Benfica-Juventus (sabato)

Benfica-Juventus è la seconda partita dell'International Champions Cup per la squadra allenata da Allegri, che nella prima ha vinto 2-0 contro il Bayern Monaco. Si gioca alle 19:00 ora italiana: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

International Champions Cup: Arsenal-Psg (sabato)

Arsenal-Psg è una partita dell'International Champions Cup, si gioca alle 13.30 ora italiana: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Emery riaffronta la sua ex squadra, anche se il Psg è privo di parecchi titolari ancora in vacanza.

Gestione cookie