VOLLEY

Paola Egonu

Paola Egonu, vendetta servita sui social: schiacciata dai tweet

Sul web si è sollevata una bufera contro Paola Egonu. La pallavolista è stata presa di mira su ... Leggi tutto

Italia-Argentina

Italia-Argentina, Volley olimpico maschile: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Italia-Argentina è un match valido per i quarti di finale del torneo di volley maschile di Tokyo 2020: ... Leggi tutto

Volley

Molfetta e Reggio Emilia devono vincere

La promozione diretta della Gherardi SVI Città di Castello in serie A1 e la retrocessione della Pallavolo Loreto in serie B1 sono i verdetti già emessi in A2. Ma c'è ancora la griglia playoff da definire.

Volley

Brolo può festeggiare la salvezza aritmetica

La partita più bella ed incerta è quella tra Città di Castello e Molfetta, anche se i padroni di casa hanno già ottenuto la promozione in Serie A1. Brolo oggi potrebbe conquistare la salvezza aritmetica.

Volley

San Giustino è sicura del decimo posto

Mancano solo due giornate al termine della serie A1 di volley e quasi tutta la griglia playoff è ancora da decidere. Solo San Giustino è sicura di chiudere al decimo posto.

Volley

Molfetta, secondo posto da difendere

In serie A2 maschile Città di Castello ha già festeggiato la promozione in A1. Resta tutto ancora da decidere per la griglia dei playoff promozione e per la lotta per non retrocedere.

Volley

Serie A1, tre turni alla fine del campionato

Mancano solo tre giornate alla fine del campionato. I playoff scudetto sono ad un passo e tutte le formazioni sono concentrate sulla ricerca della migliore posizione in classifica che è molto importante per definire il fattore campo.

Volley

Città di Castello vede la Serie A1

Questo turno di Serie A2 potrebbe restare nella storia come quello che ha visto la promozione della Gherardi Città di Castello in Serie A1. In casa contro la Sieco Service Ortona servirà la vittoria piena per fare festa.

Volley

La Sir Safety Perugia in casa vince spesso

Mancano soltanto quattro giornate per chiudere la regular season di serie A1 e conoscere così la classifica finale che andrà a delineare la griglia dei playoff. Ancora sono molte le posizioni da decidere, e alcune partite di oggi sono molto importanti proprio per questo.

Volley

Città di Castello, la promozione è vicina

In serie A2 maschile si gioca l'ottavo turno del girone di ritorno della regular season. La Gherardi Città di Castello è sempre più sola in vetta alla classifica con 13 punti di vantaggio su Atripalda, Molfetta e Sora. Contro Potenza Picena arriverà l'ennesimo trionfo?

Volley

Cuneo contro Verona può tornare alla vittoria

Il campionato di Serie A1 di volley è arrivato alla settima giornata del girone di ritorno. Ne mancano cinque al termine del campionato e c'è Cuneo che dopo due sconfitte consecutive cerca il riscatto.

Volley

Città di Castello è prima in classifica

Nel settimo turno di ritorno della Serie A2 c'è Città di Castello che ritrovata la vittoria adesso punta a consolidare la prima posizione della classifica. Dietro però c'è tanta confusione.

Volley

Serie A1: Piacenza-Cuneo, chi il terzo incomodo?

Dopo gli anticipi del sabato, la serie A1 di volley completa il suo turno di domenica. Piacenza sfida Cuneo e chi vince sarà il terzo incomodo per la prima posizione della classifica. Ravenna cerca l'impresa contro Modena.

Volley

A2 maschile: Città di Castello, sarà riscatto?

Dopo il turno infrasettimanale la serie A2 maschile di volley torna in campo domenica. Il Città di Castello capolista, reduce dal ko interno contro Corigliano, il primo della stagione, saprà subito riscattarsi?

Volley

A2 maschile: Corigliano tenta l’impresa

Si torna in campo per il turno infrasettimanale di serie A2 di volley. Città di Castello insegue la sedicesima vittoria stagionale contro Corigliano, che tenta l'impresa. Ma il vero duello è per il secondo posto conteso da Sora e Molfetta.

1237>>
Impostazioni privacy