Serie A1 maschile: fattore campo decisivo?

Serie A1 tutta in campo domenica 16 dicembre in occasione dell’ultima giornata di andata, decisiva per stabilire gli accoppiamenti dei Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia.

Castellana-San Giustino | domenica ore 17:00

Due squadre che vivono differenti stati di forma. I padroni di casa sono alla ricerca del tris per tentare l’allungo proprio sugli umbri fermati nelle ultime due gare da Cuneo e Modena. La scia vincente di Castellana fa pensare che la squadra di coca Gulinelli abbia le carte in regola per continuare nella sua scalata.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.57, Intralot ]
Modena-Latina | domenica ore 18:30

E’ uno dei match più equilibrati di questo turno. Operazione sorpasso nel mirino di Casa Modena che davanti al proprio pubblico affronta l’Andreoli Latina, reduce dal passaggio del turno in CEV Cup, ed ora sesta in classifica. I padroni di casa potrebbero magari approfittare di un pizzico di stanchezza dei laziali.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Intralot ]

Itas Diatec-Ravenna | domenica ore 18:00

Sulla carta non c’è storia: il testa coda tra Itas Diatec Trentino e CMC Ravenna mette in palio 3 punti di peso differente per le due formazioni: i padroni di casa vogliono concludere con un’altra vittoria il girone di andata, mentre i romagnoli, che in settimana hanno salutato Creus Larry volato in Russia, devono risalire la china e provare a prendere quota. Puntiamo però il set betting. Trentino dovrebbe chiudere facile.

PRONOSTICO: Set betting 3-0 • [ 1.12, Intralot ]
Lube Macerata-Tonno Callipo | domenica ore 18:00

Arriva in gran forma a questo match Macerata, che in settimana ha chiuso la Main Phase di Champions League con il primo posto nel proprio girone. Adesso la squadra marchigiana attende l’arrivo della Tonno Callipo Vibo Valentia. Una sfida che vale il secondo posto in classifica e che vede i padroni di casa favoriti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, Intralot ]

Copra Piacenza-Marmi Lanza Verona | domenica ore 18:00

Non ci dovrebbero esserci sorprese in questa partita, che Piacenza dovrebbe far propria secondo il pronostico. Non solo diversi valori in campo. La Marmi Lanza Verona giunge a questo incontro con l’infermeria affollata: fuori uso Zingel, mentre è in dubbio la presenza degli ultimi infortunati Rak e Peacock. E questo potrebbe fare la differenza.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.10, Intralot ]

Perugia-Cuneo | domenica ore 18:00

Match complicatissimo per i padroni di casa. Cuneo si presenta a questo match con la massima concentrazione per mantenere e soprattutto migliorare la propria quarta posizione. E allora per Perugia, settimo in classifica, nonostante giochi davanti ai propri tifosi sarà difficile far punti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.17, Intralot ]

Classifica
Itas Diatec Trentino 26, Cucine Lube Banca Marche Macerata 22, Tonno Callipo Vibo Valentia 20, Bre Banca Lannutti Cuneo 20, Copra Elior Piacenza 19, Andreoli Latina 17, Casa Modena 15, Sir Safety Perugia 13, BCC-NEP Castellana Grotte 8, Altotevere San Giustino 8, Marmi Lanza Verona 8, CMC Ravenna

Impostazioni privacy