Tennis, la cascata è solo un contorno: offuscata dal micro bikini

Tennis, lo scatto in bikini davanti alla magica cascata lascia tutti senza fiato: il panorama passa in secondo piano.

Trascorrono la maggior parte dell’anno con indosso sneakers, canotte e calzoncini. Hanno i capelli legati alla bell’e meglio, fatta qualche rara eccezione, e si esibiscono quasi sempre con un look acqua e sapone: il tennis e il make-up, d’altra parte, difficilmente potrebbero andare d’accordo.

Tennis, la cascata è solo un contorno: offuscata dal micro bikini
Instagram

E così, ogni volta che il sipario cala sulla stagione, ne approfittano per recuperare il tempo perso e per riappropriarsi di quello che la professione che hanno scelto gli impone di mettere da parte. In vacanza ne combinano dunque di tutti i colori, per la gioia dei follower che le seguono attendendo che arriva quel momento dell’anno.

Sì, quel momento l¡, quello in cui è ora di lasciare la racchetta a casa e di sfoggiare bikini, nient’altro che bikini, per qualche settimana. E di esibire su Instagram, perché no, i loro fisici stratosferici, modellati e scolpiti dal duro allenamento cui si sottopongono ogni giorno per rimanere in forma.

Tennis, lo spettacolo vero è quello in primo piano

Tennis, la cascata è solo un contorno: offuscata dal micro bikini
Instagram

Sono in tante finora ad averci deliziati con i loro scatti vacanzieri. Siamo passati da Ajla Tomljanovic ad Aryna Sabalenka, passando per Alize Cornet e Paula Badosa. Ora è toccato ad un’altra di queste campionesse, però, fare i bagagli e partire alla volta di una delle località più gettonate dalle star in cerca di relax e di pace.

Anche per Anett Kontaveit è scoccata l’ora, finalmente, di godersi le merita vacanze. A differenza di molti altri tennisti che sono volati alle Maldive lei ha scelto la natura selvaggia e le atmosfere surreali della magica Bali, in Indonesia.

Qualche ora fa si è imbattuta in una cascata e ha ben pensato di posare davanti ad essa, ignorando il fatto che avrebbe finito con l’eclissarla. Difficile concentrarsi sullo spettacolo che c’è alle sue spalle quando in primo piano c’è lei col suo bikini microscopico e le curve in bella vista.

Impostazioni privacy