Tennis, campionesse in vacanza: sole, mare e curve da paura

Tennis, cala il sipario sulla stagione: le campionesse del circuito ci stanno regalando splendide cartoline delle loro vacanze.

Il sipario è ufficialmente calato sul tour Wta. Le Finals femminili hanno finalmente una vincitrice, Carolina Garcia, ed è tempo, per le altre stelle del circuito, di lasciare la racchetta a casa e di godersi, finalmente, il meritatissimo riposo al termine di questa stagione così estenuante.

Tennis, campionesse in vacanza: sole, mare e curve da paura
Anna Bondar (Instagram)

Alcune di loro, come l’amatissima Ajla Tomljanovic, non si sono ancora fermate. Molte stanno partecipando in queste ore alla Billie Jean King Cup, a Glasgow, ma la maggior parte di esse è in vacanza. E, come accade ogni anno, le mete più gettonate dalle tenniste sono quelle esotiche.

Tra Maldive ed Emirati Arabi, spiagge assolate e acque trasparenti, le campionesse del circuito ci stanno regalando selfie e foto in posa come se non ci fosse un domani. Scatti da manuale che ritraggono alla perfezione i loro fisici scolpiti e tonici, frutto di allenamenti costanti e mirati. Ti andrebbe, allora, di ammirare qualcuna di queste foto?

Tennis, Wta in trasferta al mare: questo sì che è un paradiso

Tennis, campionesse in vacanza: sole, mare e curve da paura
Anastasia Potapova (Instagram)

Partiamo subito a razzo con quella postata nelle scorse ore dalla russa Anastasija Potapova. L’immagine non ha di certo bisogno di presentazioni: non servono parole, d’altra parte, per descriverla, perché rende benissimo anche da sola.

Tennis, campionesse in vacanza: sole, mare e curve da paura
Alize Cornet (Instagram)

Fa un figurone in costume anche la francese Alizé Cornet, il cui bikini microscopico evidenzia a meraviglie le curve e il fisico da paura. Pure lei, come molte altre amiche e colleghe, ha deciso di concedersi un po’ di relax al mare, più precisamente in Costa Rica, tra ozio e nuotate. Ha scelto spiaggia e mare anche Garbine Muguruza, che si sta divertendo un sacco a pubblicare foto in costume.

Tennis, campionesse in vacanza: sole, mare e curve da paura
Garbine Muguruza (Instagram)

Come non citare, infine, l’incantevole Anna Bondar? La tennista ungherese ha ricaricato le pile rilassandosi all’ombra delle palme maldiviane e ne ha approfittato per esibirsi più e più volte in bikini. Divina come sempre e perfettamente a suo agio di fronte all’obiettivo: what else?

 

Impostazioni privacy