Tennis, l’allenamento è bollente: step con vista sul lato B

Tennis, il circuito si ferma ma le giocatrici continuano a tenersi in forma. E una, in particolare, ha fatto un regalo inaspettato ai fan.

Sui social, in questi giorni, se ne stanno vedendo di tutti i colori. I tennisti sono ufficialmente in ferie – eccetto le campionesse che stanno giocando la Billie Jean King Cup e gli atleti che parteciperanno alla Coppa Davis – e i loro profili traboccano di splendide cartoline delle loro vacanze da sogno.

Tennis, l'allenamento è bollente: step con vista sul lato B
Instagram

Tanti sono quelli che hanno deciso di riposarsi su spiagge paradisiache e in acque placide. Pochi, invece, quelli che hanno optato per la montagna e per un tour, finalmente senza fretta, di grandi città e metropoli sparse ai quattro angoli del globo.

Ovunque si trovino non possono mai staccare del tutto, però. Lo Slam australiano, che inaugura di fatto ogni stagione, è praticamente dietro l’angolo e non ci si può rilassare del tutto. Il tempo stringe e i giocatori non possono non allenarsi anche se, appunto, in teoria sarebbero in vacanza.

Tennis, lo step ti fa bella: Sabalenka più sexy che mai

@saba_a05 #всебудет #всебудетзаебамбо ♬ оригинальный звук – DV_123_tv._543

Ne sa qualcosa Aryna Sabalenka, le cui ferie sono iniziate in ritardo rispetto a quelle di altre tenniste. La statuaria tennista bielorussa ha disputato le Finals e si è regalata anche una stratosferica finale a Fort Worth, in Texas. Non è stata lei, alla fine, ad avere la meglio, ma ciò non toglie che la sua sia stata un’impresa veramente straordinaria.

Non sappiamo, di preciso, dove abbia deciso di recarsi per staccare un po’ e per godersi il meritatissimo riposo alla fine di questa stagione dall’epilogo indimenticabile. Sappiamo, però, che Aryna è un’inguaribile stacanovista, e il video che ha postato su TikTok ne è la prova lampante.

Nel filmato in questione la Sabalenka si allena sullo step e lo fa con indosso un costume da bagno sgambatissimo. Si gode la vista e nel frattempo allena glutei e gambe, regalando ai suoi fan una vista assolutamente privilegiata sul suo lato B da manuale. E non c’è da stupirsi che questo contenuto abbia totalizzato un gran numero di like e di commenti.

Impostazioni privacy