Ajla Tomljanovic allo scoperto in bikini: vacanza a due in Marocco

Ajla Tomljanovic, altro che vacanze in solitaria: ecco in compagnia di chi la bella australiana è partita per il Marocco.

Il suo ultimo post era stato un po’, per così dire, criptico. Ajla Tomljanovic si era limitata a postare una fotografia in cui compariva in bikini, sul bagnasciuga, senza specificare dove fosse e dove avesse deciso di trascorrere questa piccola pausa prima della preparazione invernale.

Ajla Tomljanovic esce allo scoperto: vacanza a due in Marocco
Instagram

Non aveva neanche specificato con chi fosse, se dobbiamo dirla tutta. E sbagliava di grosso chi credeva che la tennista australiana si fosse concessa una vacanza in solitaria, perché non è affatto così. Non solo non è sola, ma è addirittura in compagnia di una persona per lei molto speciale.

Chi si aspettava di vederla insieme ad un nuovo ragazzo ne rimarrà, però, fortemente deluso. La nativa di Zagabria è sì con qualcuno, ma non si tratta, stavolta, di un uomo. Se lo scorso anno si era presa una piccola pausa con Matteo Berrettini, insieme al quale si era recata ad Anguilla, nel 2022 ha optato per un viaggio tutto al femminile.

Ecco con chi se la sta spassando Ajla Tomljanovic

Ajla Tomljanovic esce allo scoperto: vacanza a due in Marocco
Instagram

La splendida Ajla è in Marocco in compagnia di Cilia, sua cugina. Cilia è a sua volta sorella di Nina, che altri non è che la fidanzata di uno degli astri nascenti del tennis mondiale: il canadese Felix Auger-Aliassime, ora impegnato alle Finals e reduce da una cavalcata di fine stagione assolutamente leggendarie.

Le due ragazze sembrano spassarsela un mondo in Nordafrica. Tra bagni e shottini, video esilaranti e foto in costume, danno l’impressione di godersi ogni singolo istante di questa vacanza last minute.

Con buona pace dei fan, che pur rimanendo sullo sfondo si stanno godendo gli epici scatti di una Tomljanovic sexy e in forma come non mai. Sarà il fisico statuario, sarà il taglio corto e sbarazzino che le dona tantissimo, fatto sta che Ajla non è mai stata più bella di così.

Impostazioni privacy