Diletta Leotta, ci è mancato poco: salvata dalla scollatura

Diletta Leotta si salva in calcio d’angolo: era a tanto così dal farsi scoprire. Ecco in che modo il suo lato A l’ha “salvata”.

Lui è in vacanza per la pausa dettata dall’inizio dei Mondiali in Qatar. Lei pure. Quale occasione migliore di questa, dunque, per fare le valigie e partire alla volta della prima vera vacanza di coppia?

Diletta Leotta, ci è mancato poco: salvata dalla scollatura
Instagram

Diletta Leotta e Loris Karius non se lo sono fatti ripetere due volte. Hanno spiccato il volo non appena hanno potuto, evidentemente desiderosi di regalarsi qualche giorno insieme in totale relax e lontani dalle solite città in cui hanno finora coltivato questo amore appena nato ma già ben consolidato.

La conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle United hanno scelto di raggiungere la fantastica Miami, in Florida. Potranno così coniugare mare, sole e movida e godersi la spensieratezza tipica delle prime fasi di una relazione. La loro procede alla velocità della luce, ma sempre all’inizio è.

Diletta Leotta, bikini top: scollatura pazzesca

Diletta Leotta, ci è mancato poco: salvata dalla scollatura
Instagram

E se qualche giorno fa erano stati paparazzati sulla spiaggia, lui con l’addome scolpito e tatuato in bella vista e lei con un bikini dispettoso che l’ha tradita, stavolta la coppia si è dedicata ad un’attività di tutt’altro tipo. Una che è certamente in cima alla lista delle cose da fare quando si va in Florida.

Diletta e Loris hanno noleggiato due bici e hanno fatto un bel giro lungo la costa, godendosi il paesaggio e l’intesa che li lega. Il tutto è stato ampiamente documentato da lei, che ha ben pensato di girare un piccolo video per raccontare ai follower cosa stesse combinando al di là dell’Oceano.

Il filmato si apre con un’inquadratura frontale mozzafiato e con una vista assolutamente privilegiata sulla sua sontuosa scollatura. Ed è stato il suo lato A a salvarla, a distrarre i follower e a far sì che in molti non si accorgessero che alle sue spalle c’era un altro ciclista. Lo inquadra per un istante soltanto, ma è chiaro che dietro di lei ci sia proprio lui, il bel Karius, intento a scortarla e a godersi, come i fan della Leotta, la perfezione di quel décolleté magistralmente incorniciato da un bikini da urlo.

Impostazioni privacy