Ajla Tomljanovic e la cugina al settimo cielo: il sogno proibito può diventare realtà

Ajla Tomljanovic, ecco perché la tennista e sua cugina non stanno nella pelle: tra poco a Melbourne potrebbe succedere proprio questo. 

In questo Slam il Canada sta facendo bene tanto quanto l’Italia. Anche il Paese del Nord America può vantare di avere, infatti, ben due rappresentanti ai quarti di finale degli Australian Open: si tratta di Denis Shapovalov e Felix Auger-Aliassime. Nessun altro, oltre a loro, può fregiarsi di aver raggiunto lo stesso risultato a Melbourne.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic si toglie un peso: il gesto liberatorio non passa inosservato

Come ampiamente prevedibile, l’assenza di Novak Djokovic ha stravolto gli equilibri e permesso a tennisti meno favoriti di emergere in un torneo unico nel suo genere. Si pensi allo stesso Auger-Aliassime, che è appena entrato in top ten e ha già fatto grandi cose in questo Slam, asfaltando avversari che sulla carta sembravano imbattibili.

Ecco perché, ora come ora, ci si può aspettare di tutto. A Melbourne, stando così le cose, può accadere qualunque cosa. Perfino che il canadese e Matteo Berrettini possano arrivare a scontrarsi, perché no, in un’ipotetica ed imperdibile finalissima.

Ajla Tomljanovic e Nina sognano una finale Berrettini-Auger-Aliassime

Ajla Tomljanovic
Instagram

Sarebbe una finale per nulla convenzionale, se si considera che Felix e il numero sette del mondo sono in qualche modo imparentati. Sì, avete capito bene. Solo in pochi lo sanno, ma l’italiano e il canadese sono rispettivamente fidanzati con due cugine. Si tratta di Ajla Tomljanovic e di Nina Ghaibi.

Che quasi sicuramente, in questo momento, staranno sperando con tutte le loro forze di poter vedere i rispettivi partner in finale agli Australian Open. E in qualunque modo dovesse andare, visto il rapporto che le lega, sarebbe comunque un grandissimo successo.

Una finale così, insomma, avrebbe davvero dell’incredibile. Tanto più che Berrettini e Auger-Aliassime sono molto amici, come si evince dalle foto insieme presenti sui rispettivi profili social. Ajla e Nina si vogliono un bene pazzo, motivo per il quale, quando gli impegni tennisti lo permettono, non perdono occasione per organizzare uscite a quattro in giro per il mondo. E noi siamo ansiosissimi, a questo punto, di scoprire chi tra i due potrebbe spuntarla in questa potenziale finalissima da non perdere.

Impostazioni privacy