Monica Bertini, mini dress e tacco a spillo: una domenica bestiale

Monica Bertini strega tutti con un look che lascia spazio a una fervida immaginazione: da non perdere assolutamente.

Sarà ancora una volta lei la regina della domenica per tutti gli appassionati di sport: Monica Bertini. Come si può non apprezzare la bellezza e la sensualità della nota conduttrice sportiva? In fatto di look poi non è seconda a nessuno e anche lo scorso fine settimana ha trovato un modo per rapire il cuore dei suoi follower.

Monica Bertini selfie
Instagram

Monica Bertini colpisce con un look stratosferico

Sarà una domenica bestiale per chi ha deciso di trascorrerla in compagnia di Monica. La Bertini, di cui tutti ammirano fascino e raffinatezza, è nata nel 1983 a Parma. È a Milano però che la conduttrice ha trovato fortuna e successo, quando ha scelto di studiare televisione e poi di specializzarsi nello sport. In particolare è il calcio la sua più grande passione e così diventa giornalista sportiva partendo dalle tv locali. Sportitalia la consacra, ma sono Sky e Mediaset che la rendono famosa a livello nazionale.

Oggi la giornalista non solo racconta la cronaca calcistica, ma fa infiammare anche il web con i look indossati durante la trasmissione Pressing. La giornalista di Mediaset infatti, salutata l’estate e le pose in costume da bagno, sceglie di toccare il cuore dei suoi follower indossando qualcosa di assolutamente sensuale.

Monica Bertini
Instagram

Smessi i costumi da bagno e i copricostume da infarto, lo scorso weekend la bella Monica ha deciso di optare per un look autunnale: sia nei colori che nello stile. Ha indossato, per la scorsa puntata della domenica, un mini dress che metteva in risalto il lato B e le gambe e sotto, per enfatizzare la sua sensualità, un paio di décolleté a punta con tacchi a spillo. Sono tutti curiosi di scoprire, a questo punto, per quale outfit opterà stasera, quando la ritroveremo su Mediaset per il consueto appuntamento con Pressing. Certi che neanche stavolta, come mai del resto, sbaglierà.

Più in forma che mai, la giornalista sportiva non ha nulla da invidiare a nessun’altra collega famosa. Monica conduce con grande professionalità sulle reti Mediaset, ma non manca di mostrare il suo lato più sensuale, colpendo post dopo post. Di giornaliste belle e talentuose, nel settore dello sport, siamo abituate a vederne tante, ma Monica ha una marcia in più: resta ad essere sempre “bestiale” e mai banale.

Impostazioni privacy