Monica Bertini, due è meglio di uno: l’annuncio fa felici i fan

Monica Bertini è una delle conduttrici sportive più amate dal pubblico. Nelle scorse ore ha scatenato l’entusiasmo dei fan con un annuncio condiviso sui social.

Giornalista e conduttrice specializzata nell’ambito sportivo, Monica Bertini è uno dei volti più amati della televisione, in particolare dai tifosi di calcio. La sua carriera ha avuto inizio quasi dieci anni fa quando, dopo essersi laureata e aver conseguito un master in Giornalismo sportivo televisivo, ha iniziato a collaborare con Sportitalia.

Monica Bertini (via Instagram) 20.10.2022-ilveggente
Monica Bertini: con il suo annuncio ha fatto felici i fan (via Instagram)

Ha debuttato come conduttrice di Sportitalia24, per poi passare alle trasmissioni dedicate al campionato di Serie B e ai programmi che trattano di calciomercato e news nel settore. In seguito a un periodo a Sky Sport, è approdata a Mediaset dove si dedica alla conduzione di diverse trasmissioni.

Monica Bertini, la consacrazione in televisione

Tra i programmi condotti dalla Bertini possiamo menzionare “Pressing” (con anche le sue varianti “Pressing Serie A” e “Pressing – Prima serata”) e “Sport Mediaset”.

Grazie alla sua professionalità e dedizione si è affermata come una delle conduttrici più amate dagli appassionati di calcio, che è riuscita a conquistare anche con il suo grande fascino.

In passato la conduttrice è balzata agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Giovanni La Camera, ex centrocampista con cui si è sposata nel 2011. A dieci anni dall’inizio della loro storia, i due si sono separati.

Parlando del fine del suo matrimonio, la Bertini ha spiegato: “Ci siamo scoperti essere come fratelli piuttosto che altro. Sono ancora molto legata a lui”. Negli scorsi mesi è tornata ad attirare la curiosità dei gossip.

Secondo i rumors che si sono diffusi, la conduttrice al momento avrebbe una relazione con Piero Ausilio, noto dirigente sportivo e direttore dell’Inter. Vista la riservatezza della Bertini, però, non sono molte le informazioni disponibili sulla sua vita sentimentale.

Il doppio appuntamento con la conduttrice

Nelle scorse ore la conduttrice ha scatenato l’entusiasmo dei fan con un annuncio che ha reso felici i suoi ammiratori. La Coppa Italia è tornata e sarà proprio la Bertini ad accompagnare i tifosi in queste giornate.

Monica Bertini (via Instagram) 20.10.2022-ilveggente.it
(via Instagram)

La conduttrice ha fatto una bella sorpresa ai fan, che ieri l’hanno seguita dallo studio di Coppa Italia insieme ai suoi ospiti e oggi potranno vederla nuovamente alla conduzione del programma.

Insomma, due è meglio di uno – come si è sempre detto: gli appuntamenti con la Bertini sono raddoppiati, per la gioia dei suoi seguaci.

Impostazioni privacy