Diletta Leotta, primo tuffo in costume e “omaggio” a Nadal

Diletta Leotta, il video è un “tuffo” al cuore per i fan: ecco in che modo la stella di Dazn ha annunciato l’inizio delle sue vacanze.

Monica Bertini è a Milano Marittima a far strage di cuori, mentre Federica Masolin e Giorgia Rossi fanno festa insieme in Sicilia. Non resta che capire, a questo punto, dove si trovi e come se la stia passando lei, la regina incontrastata del calcio italiano: l’amatissima Diletta Leotta.

Diletta Leotta
Instagram

Anche lei, come facilmente intuibile, si sta godendo le tanto attese vacanze estive, arrivate al termine del campionato di Serie A. Ma mentre le sue colleghe hanno optato per due mete italiane, lei, che il mare della bella Sicilia lo conosce benissimo, ha preferito recarsi in una località un po’ diversa.

La stella di Dazn si trova a Palma de Maiorca e sembra proprio, almeno a giudicare da quello che ha postato su Instagram in queste ore, che si stia divertendo un mondo. Che non è difficile da credere, considerando la bellezza del luogo e i molteplici divertimenti che ha da offrire ai suoi “ospiti”.

Diletta Leotta, per i fan è un “tuffo” al cuore

Diletta Leotta
Instagram

Ieri si è concessa un primo tuffo nel mar Mediterraneo, per la gioia dei suoi fan che, finalmente, hanno avuto la possibilità di rivederla in costume. E che costume. Un trikini bianco, succinto e supersexy che, manco a dirlo, valorizza in modo incantevole il suo fisico esplosivo.

Il fatto che si trovasse a Maiorca nello stesso giorno della finalissima del Roland Garros è sembrata una bizzarra coincidenza agli occhi degli osservatori più attenti. Quasi come fosse una sorta di omaggio al campione che su quel campo ha trionfato per l’ennesima volta e che è nato proprio su quell’isola: Rafael Nadal.

Indipendentemente da tutto, il video del suo tuffo nel blu non è passato inosservato. E il successo che lo stesso ha riscosso non fa altro che confermare che Diletta Leotta continua ad essere uno dei volti più amati d’Italia e dei social network.

Impostazioni privacy