Irresistibile Monica Bertini | Dichiarazione d’amore in diretta: “Le ha tutte”

Monica Bertini in spiaggia fa strage di cuori. La dichiarazione d’amore in diretta su Instagram è da non credere.

Lei sa la sta spassando. I suoi fan un po’ meno. Dover “rinunciare” a lei per un periodo così lungo non deve essere affatto facile, per chi la segue da quando ha fatto il suo debutto nei salotti sportivi. Ma tant’è. La fine del campionato coincide con le sue ferie ed è giusto che anche lei, al termine di questa stagione così intensa, stacchi la spina.

Monica Bertini
Instagram

Monica Bertini ne aveva proprio bisogno e sembra già rinata. Si sta godendo il sole, il mare e la libertà ed è bella come non mai. Non che al calar della notte, quando andava in onda il suo Pressing, non lo fosse, intendiamoci. Ma potersi gustare le foto in diretta delle sue vacanze estive è decisamente un’altra cosa.

Tanto più che la stella di Mediaset non si sta risparmiando neanche un po’. Ogni occasione è buona per postare una foto, un reel o una storia delle sue splendide vacanze al mare, per la gioia dei fan che tanto vorrebbero incontrarla. Magari proprio sulla spiaggia su cui si sta rilassando.

Monica Bertini fa il pieno di complimenti in riviera

Monica Bertini
Instagram

La bella Monica si trova a Milano Marittima ed è lì che qualcuno è rimasto così estasiato dalla sua bellezza da farle, addirittura, una specie di “dichiarazione d’amore” in diretta. Il lui in questione è un noto imprenditore della riviera romagnola, che l’ha lusingata con dei complimenti effettivamente meritatissimi.

Le lusinghe alla Bertini si sono sprecate e le hanno fatto così tanto piacere da indurla, addirittura, a ricondividere su Instagram le storie che lui le ha dedicato. “Notti insonni a guardare Pressing e Monica Bertini. Mi hai tenuto sveglio tutta la notte” le ha confessato senza mezzi termini.

“Elegante, professionale, bella: le ha tutte!” ha poi aggiunto il titolare della struttura presso la quale Monica si è recata in giornata, con indosso il suo meraviglioso bikini rosso che tanti cuori ha infranto in questo caldissimo venerdì di inizio giugno.

Impostazioni privacy