Sinner tace ma l’indizio parla: la risposta ai dubbi dei fan

Sinner, ancora nessuna novità sulle sue condizioni di salute, ma il web ci regala un indizio che fa ben sperare.

Sette giorni. Tanti ne sono trascorsi da quando Jannik Sinner ha lasciato il Suzanne Lenglen, nel bel mezzo del match contro Andrey Rublev, per via di un problema al ginocchio che sembrava non volergli dare tregua. Una settimana piena senza neanche l’ombra di un aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

Sinner
Instagram

Nessuno ha la più pallida idea di cosa ne sia stato del giovane altoatesino. Dove si trovi, come stia, che intenzioni abbia. I suoi aficionados, sui social network, sono disperati. Non riescono a capacitarsi di come sia possibile che il suo team non abbia proferito una sola parola in merito a tutto ciò.

Eppure, le cose stanno proprio così. Ad oggi non ci sono i presupposti per dire se parteciperà o meno alla stagione sull’erba. Se la salterà, se giocherà solo Wimbledon. Nulla di tutto ciò. Anche se, ad onor del vero, un piccolo indizio scovato sul web potrebbe nascondere al suo interno la verità su come stanno le cose.

Sinner ad Halle? L’entry list rincuora i fan

Sinner
Instagram

Il nome di Jannik Sinner campeggia, udite udite, nell’entry list dell’Atp 500 di Halle. Il numero due d’Italia non si è ancora cancellato, ragion per cui possiamo ancora sperare: potrebbe non esserci, ma è anche possibile che le cose vadano già meglio e che abbia deciso, dunque, di scendere in campo.

Sarebbe un banco di prova importante, considerando che ci saranno anche altri top player in gara: Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Andrey Rublev, Felix Auger-Aliassime, Holger Rune e Sebastian Korda. Avrebbe dovuto esserci anche Sascha Zverev, ma l’infortunio in cui è incorso nella semifinale del Roland Garros non glielo permetterà.

Sarà una competizione agguerritissima: con Wimbledon che non conterà nulla in termini di ranking, tutti i tennisti sono a caccia di punti per compensare quelli che perderanno in concomitanza dello Slam. E Sinner – che ieri è stato “pugnalato” alle spalle dal suo ex team – che vuole tornare tra i primi 10, ne sa qualcosa.

Impostazioni privacy