Federica Masolin e Giorgia Rossi, che sorpresa: la sfida è appena iniziata

Federica Masolin, le storie e le foto con la sua “rivale” di Dazn lasciano tutti a bocca aperta: ecco cosa bolle in pentola.

Una è bionda e l’altra è bruna. La prima lavora per Dazn, la seconda per Sky Sport. Una è tuttologa in fatto di calcio, mentre l’altra è la numero uno quando si parla di motori e di alta velocità. Appartengono a due universi sportivi molti distanti, ma questo non ha impedito loro, evidentemente, di individuare un terreno comune sul quale incontrarsi.

Federica Masolin
Instagram

Il terreno in questione è quello dei campi di padel, dove sembra proprio che Federica Masolin e Giorgia Rossi abbiano trovano un’intesa straordinaria. Al punto tale da aver deciso, come si evince dai contenuti postati sui social network, di far squadra. In tutti i sensi.

Ma partiamo dal principio. Era già sembrata assai sospetta, nel mattino di ieri, la storia postata dalla bella Giorgia di Dazn che immortalava la sua “rivale” Federica intenta a correre nella sua direzione. Già allora i fan avevano iniziato a chiedersi cosa stesse bollendo in pentola e come mai fossero insieme.

Federica Masolin, appuntamento con la “rivale”

Federica Masolin
Instagram

La risposta è arrivata nel pomeriggio, ma solo dopo che le due beniamine dei social hanno disseminato qua e là qualche altro indizio. Dopo la prima storia pubblicata sul social dalla Giorgi, è comparsa un’altra foto che le ritraeva, stavolta insieme, in palestra, intente ad allenarsi con i pesi.

Solo successivamente a questo scatto i fan hanno avuto la possibilità di scoprire, finalmente, cosa avesse spinto la Masolin e la stella di Dazn a darsi appuntamento. Sembrerebbe che le due giornaliste abbiano una passione comune per il padel e che abbiano deciso, dunque, di unirsi per giocare.

La cosa ha fatto molto piacere ai follower delle due punte di diamante della tv in streaming e della pay tv. Anche perché, a dirla tutta, Federica e Giorgia fanno proprio una bella “coppia”. Insolita, forse, essendo in teoria rivali. Ma il bello dello sport, in fondo, è proprio questo: avvicina tutti.

Impostazioni privacy