Federica Masolin, la storia nel posto sbagliato e quella pioggia di cuori

Federica Masolin, una pioggia di cuori si è “abbattuta” sul suo ultimo contenuto social: ecco la foto che ha stregato i follower.

Finalmente un po’ di relax. Il calendario della Formula 1 è talmente fitto che raramente la carovana dell’automobilismo può concedersi una tregua. Ed è per questo motivo che, quelle poche volte che accade, è giusto che chi vive in pista o comunque ai margini dei circuiti faccia il possibile per staccare la spina e pensare un po’ a se stesso.

Federica Masolin
Instagram

Lo sa bene la bella Federica Masolin, che ha approfittato di questa pausa per regalarsi una bella vacanza in Spagna, a Madrid. Viaggiare, stando a quello che si evince dai social network, le piace moltissimo, tant’è che non perde occasione, quando il lavoro glielo consente, per visitare nuove città.

La sua professione già glielo permette, per la verità. In quanto volto della Formula 1 per Sky Sport, Federica è sempre a zonzo di qua e di là per seguire le gare e per raccontarne particolari e retroscena al pubblico della pay tv. Ma, evidentemente, non è mai sazia di culture e paesaggi nuovi.

Federica Masolin a Madrid per staccare la spina

Federica Masolin
Instagram

Qualche settimana fa si è recata a Parigi in compagnia della sua famiglia. Le altre tappe del Mondiale l’hanno poi portata a Barcellona e a Montecarlo, mentre stavolta ha deciso di far rotta sulla Capitale e di godersi tutte le meraviglie che la splendida città spagnola ha da offrire ai suoi turisti.

E, com’è solita fare, anche stavolta ha deciso di condividere tutti gli step di questa vacanza con le migliaia di follower che la seguono sui social network. Incluso uno scatto, insolito ma divertente, che ha postato su Instagram qualche ora fa.

Nella foto in questione la Masolin posa sotto un’insegna luminosa piuttosto bizzarra: “Tu sei ovviamente – questa la traduzione – nel posto sbagliato“. Una pioggia di cuori si è “abbattuta” sull’immagine, come sempre accade quando Federica pubblica qualcosa di nuovo.

 

Impostazioni privacy