Federica Masolin esce allo scoperto: dichiarazione d’amore su Instagram

Federica Masolin apre il suo cuore pubblicando un post su Instagram: ecco cosa ha confessato la giornalista di Sky Sport.

L’ultima volta ha giocato in casa, ma si è trattato di un evento assai raro. Il suo lavoro, bellissimo, la costringe a viaggiare quasi ininterrottamente. Seguire le tappe della Formula 1 non è una passeggiata, ma Federica Masolin salta da un continente all’altro col sorriso di chi sa di avere l’incredibile privilegio di fare ciò che più ama.

Federica Masolin
Instagram

E viaggiare, a quanto pare, le piace tantissimo. Non si spiega, altrimenti, come mai abbia deciso di farlo anche in occasione dei giorni di relax che la programmazione le ha eccezionalmente concesso. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per il prossimo 6 maggio e ha avuto, finalmente, del tempo per pensare un po’ a sé.

La bella giornalista di Sky Sport ha così deciso di concedersi un viaggetto nella città dell’amore. Parliamo dell’incantevole Parigi, ovviamente, dove si sta lasciando stregare dalla magia, dall’arte, dal buon cibo e da tutte le meraviglie che la Ville Lumière è in grado di offrire a chi si rechi in visita tra i suoi arrondissement.

Federica Masolin, a Parigi il cuore batte forte

Federica Masolin
Instagram

A giudicare dagli scatti e dai video che sta pubblicando su Instagram, per condividere la sua avventura Oltralpe con i follower, la Masolin è partita alla volta della Francia in compagnia della sua famiglia. Che è poi il suo bene più prezioso, come non manca mai di rimarcare.

In questa fuga ai piedi della Tour Eiffel ha però deciso di fare un’altra cosa: di uscire allo scoperto. Di “gridare” ai quattro venti per chi batte il suo cuore e di farlo, appunto, con una dichiarazione d’amore in pubblica piazza. Poco importa che la piazza in questione fosse virtuale: vale comunque.

Paris je t’aime” ha confessato Federica sul noto social network, postando uno scatto della città e condividendo, così, la sua folle passione per la capitale francese, in cui sta trascorrendo una vacanza all’insegna degli affetti più cari e dello stupore.

Impostazioni privacy