Padova-Palermo, finale playoff Serie C: tv, streaming gratis, pronostici

Padova-Palermo è la gara d’andata della finale playoff del campionato di Serie C: diretta tv, streaming gratis e pronostici

PADOVA – PALERMO | domenica ore 21:00

Solamente una conoscerà la gloria. Solamente una, dopo una stagione lunghissima, riuscirà a raggiungere la Serie B. All’ultimo atto ci sono arrivate il Padova di Massimo Oddo e il Palermo di Baldini. Che si sono dimostrate le squadre più forti, quelle in grado con fortuna e bravura di superare le avversarie che si sono messe in mezzo al proprio cammino. Certo, i siciliani hanno fatto meglio rispetto ai padroni di casa, vincendo tutte le gare in trasferta giocate nella post-season. Un segnale, questo, da non sottovalutare.

Padova-Catanzaro
Massimo Oddo, tecnico del Padova ©️LaPresse

Il Padova invece nell’ultimo turno solamente in rimonta, e all’ultimo minuto – e non sono mancate nemmeno le polemiche per il gol del pari contro il Catanzaro – è riuscito ad avere la meglio e a giocarsi così questa possibilità. Ma andando ad analizzare il momento delle due squadre, appare evidente, e anche sotto gli occhi di tutti, che la truppa rosanero possa riuscire nel colpaccio, ancora una volta, e mettere una seria ipoteca al discorso promozione. La sensazione è questa.

Padova-Palermo, dove vederla in diretta tv e in streaming

Palermo-Entella
I tifosi del Palermo ©️LaPresse

La sfida Padova-Palermo, in programma domenica 5 giugno alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita in questione inoltre sarà trasmessa in diretta tv da Sky al canale 251. In streaming in questo caso si potrà seguire attraverso l’applicazione Sky Go e attraverso NowTv. Serve in ogni caso un abbonamento. Non serve nessun abbonamento invece per guardare la partita in streaming, in maniera gratuita, sul sito RaiPlay.it.

Il pronostico

Gara che potrebbe anche vedere uscire vittorioso il Palermo di Baldini, che in trasferta s’è dimostrato micidiale in questi playoff. Il Padova arranca, e sotto l’aspetto fisico non se la passa benissimo. Insomma, il colpo grosso ci potrebbe anche stare.

Le probabili formazioni di Padova-Palermo

PADOVA (4-3-3): Antonio Donnarumma; Gasbarro, Valentini, Ajeti, Kirwan; Germano, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Santini, Bifulco.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Crivello; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Soleri; Brunori.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy