Olimpiadi Calcio, vittorie per Corea del Sud e Costa d’Avorio? I pronostici

Olimpiadi Calcio, esordio vincente per Corea del Sud e Costa D’Avorio? Ecco i pronostici sulle prime gare in programma

C’è il Brasile – che ha portato Dani Alves – e c’è la Germania, altra grande favorita. Ma le Olimpiadi di calcio maschili di Tokyo vedono protagoniste anche altre squadre che nel corso della manifestazione possono togliersi qualche soddisfazione. Tra queste ci sono sicuramente Corea del Sud e Costa D’Avorio che, debuttando contro Nazionali assai più deboli, potrebbero partire col piede giusto e chissà, riuscire anche ad arrivare in fondo qualora riuscissero a beccare la parte più fortunata del tabellone. Intanto, però, devono vincere all’esordio e i pronostici sono tutti dalla propria parte.

LEGGI ANCHE: Egitto-Spagna, Giochi Olimpici: pronostici, formazioni, tv, streaming

LEGGI ANCHE: Messico-Francia, Giochi Olimpici: pronostici, formazioni, streaming

Olimpiadi di calcio, Corea favorita contro la Nuova Zelanda

Dani Alves ©️Getty Images

La Corea del Sud debutterà alle Olimpiadi contro la Nuova Zelanda. E non essendo comunque tra le squadre favorite, ha ottime possibilità di battere i proprio avversari. L’avvicinamento ai Giochi è stato importante, con una sola sconfitta contro la Francia. Ecco perché questa gara sembra già segnata. Difficilmente ci potrebbero essere sorprese.

LEGGI ANCHE: Argentina-Australia, Giochi Olimpici: streaming, pronostici e formazioni

LEGGI ANCHE: Brasile-Germania, Giochi Olimpici: pronostici, formazioni, tv, streaming

Costa d’Avorio in scioltezza contro l’Arabia Saudita

Un’altra gara che sembra avere poco da raccontare è quella tra Costa d’Avorio e Arabia Saudita. Gli Elefanti d’Africa, tra gli altri, hanno convocato Diallo del Manchester United e Kessie del Milan. Una squadra pronta anche ad arrivare in fondo alla manifestazione. E che sicuramente partirà con il piede giusto.

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di mercoledì 21 luglio: non solo Champions League

Giappone-Sudafrica ricca di gol

Difficile riuscire a pronosticare un risultato tra Giappone e Sudafrica. I padroni di casa, ovviamente, partono leggermente favoriti in questa sfida. Ma la sensazione è che questa gara d’esordio possa finire con molti gol. Ecco perché potrebbe essere una partita da almeno tre gol complessivi. Emozioni a raffica.

Impostazioni privacy