Andrea Cerioli e quella storia d’amore flash con una wag famosissima

Andrea Cerioli, c’è una wag nel passato del nuovo naufrago dell’Isola dei famosi: ecco di chi si tratta e come andò tra loro.

Se c’è un tronista che, più di altri, ha lasciato il segno a Uomini e donne, quello è senz’altro lui: Andrea Cerioli. Il nuovo naufrago dell’Isola dei famosi, bolognese doc ed influencer, è amatissimo in tutta Italia. Sarà per la sua genuinità, o forse per la sua trasparenza, ma fatto sta che è sin da subito riuscito a farsi largo nel mondo dello showbiz.

Leggi anche: Diletta Leotta va in onda e la scollatura “travolge” Instagram

Da gennaio 2019, da quando cioè la sua esperienza di tronista si è conclusa con la fatidica scelta in studio, sta insieme ad Arianna Cirrincione. Lei, tifosa della Sampdoria e a sua volta influencer, è bellissima. Il pubblico li adora. In effetti, formano una coppia magnifica, ed è palese che siano in perfetta sintonia. Sebbene sia chiaro che i due facciano sul serio e che Cerioli sia cotto di lei, è impossibile dimenticare il suo passato da latin lover.

E in questo passato, anche se solo in pochi lo ricorderanno, c’è stata un’altra reginetta del web la cui popolarità è oggi alle stelle. Una fashion blogger tatuatissima della quale, peraltro, abbiamo già parlato pochissimi giorni fa in questo articolo.

Andrea Cerioli, prima di Arianna ci fu lady Hernandez

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Qualcuno che, seppur per poco tempo, ha fatto parte della vita del bel Cerioli, colui il quale sembrerebbe avere tutte le carte in regola per diventare uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione dell’Isola condotta da Ilary Blasi. La lei di cui stiamo parlando è Zoe Cristofoli, che nell’Olimpo delle star è anche nota con il soprannome di Tigre di Verona. Un nickname che la dice lunga sulla sua personalità, il suo. E in effetti, Zoe è una vera bomba.

Oggi è una wag: sta con il difensore del Milan Theo Hernandez, ma alle spalle ha una relazione, appunto, con l’ex tronista di Uomini e donne Andrea Cerioli.
I due si legarono dopo dopo l’esperienza di lui nella casa del Grande Fratello. Presentò la sua nuova fiamma in pompa magna su Instagram, dicendone meraviglie. Qualche giorno dopo, però, i suoi follower più attenti si accorsero che le foto insieme a lei erano sparite dallo streaming fotografico di lui. Zoe è uscita dalla vita di Cerioli in men che non si dica, veloce come una meteora.

È evidente che non fossero fatti l’uno per l’altra. E se lei ha trovato la felicità con Hernandez – la coppia è talmente salda e affiatata da essersi guadagnata, di recente, la copertina di Sportweek – lui sta altrettanto bene con la sua bellissima Arianna Cirrincione. Tanto da parlare, piuttosto spesso, sia di matrimonio che di figli. Se son rose, certamente, fioriranno.

Impostazioni privacy