Andrea Cerioli, da tronista a naufrago: chi è la fidanzata Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli sbarca sull’Isola dei famosi. Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua bellissima fidanzata, Arianna Cirrincione. 

Per un visconte e un modello che hanno deciso di abbandonare l’Isola dei famosi, rifiutando l’offerta di fermarsi a Parasite Island, c’è un tronista pronto a lanciarsi dall’elicottero e ad iniziare la sua avventura in Honduras. Lui è Andrea Cerioli, uno dei volti in assoluto più amati di Uomini e donne. Che proprio lì, al cospetto di Maria De Filippi, ha trovato la donna della sua vita.

Leggi anche: Primavera al via? Fa freddo ma per Laura Cremaschi è già estate | FOTO

Dal giorno della scelta, ossia da gennaio 2019, l’influencer bolognese fa coppia fissa con un’altra star del web. Nel caso non la conosceste, vi basti sapere che il suo nome è Arianna Cirrincione e che è una ragazza di una bellezza assolutamente rara. Chi ha seguito il trono di Andrea ricorderà certamente che lui ne fu folgorato seduta stante.

Anche Arianna, così come il suo fidanzato Andrea Cerioli, è un’affermatissima influencer. Su Instagram vanta quasi un milione di follower e, sebbene la popolarità sia arrivata grazie a Uomini e donne, è stata bravissima, in seguito, a farsi apprezzare dal popolo dei social network, dando sfoggio delle sue innumerevoli qualità.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: la coppia più amata sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????? (@ariannacirrincione)

Arianna Cirrincione è discreta e non dice mai una parola fuori posto, è semplice ed elegante. Non esagera mai, non è artefatta, eppure sa comunque come farsi notare. Va da sé, comunque, che le prime cose che si notano di lei siano la sua incredibile bellezza e la sua raffinata sensualità.

Le lentiggini sul viso sono un plus e fanno meravigliosamente pendant con un corpo perfetto, tanto che è davvero difficile toglierle gli occhi di dosso. E non ci stupisce affatto, stando così le cose, che brand e aziende facciano a gara per accaparrarsela come testimonial.

Arianna è anche molto gelosa del suo bell’Andrea. Sa bene che l’Italia è piena di donne e ragazzine che sarebbero pronte a fare carte false, per soffiarglielo. Ed è per questo motivo, probabilmente, che in una recentissima intervista ha detto: «Se fanno i complimenti al mio boy mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy!». A buon intenditor…

Impostazioni privacy