Primavera al via? Fa freddo ma per Laura Cremaschi è già estate | FOTO

La primavera è appena iniziata, ma Laura Cremaschi sogna già l’estate: la sua foto su Instagram in bikini delizia i follower. 

Con 24 ore di anticipo, la primavera ha fatto il suo ingresso trionfale nell’emisfero boreale. Quanto meno a livello astronomico, visto che a giudicare dalle condizioni atmosferiche delle ultime ore proprio non si direbbe, che sia iniziata la bella stagione. Ma tant’è. Verrà il tempo, prima o poi, dei prati in fiore e del sole sulla pelle.

Leggi anche: Wanda Nara vanitosa a letto: il reggiseno di pizzo manda Instagram in tilt

Nel frattempo, non ci resta altro che pazientare. Che attendere che questa nuova ondata di maltempo se ne vada così com’è venuta e che lasci spazio, finalmente, a temperature più miti e cieli azzurri.

Anche i vip, dal canto loro, aspettano con gran trepidazione che la primavera entri davvero nel vivo. Tra di essi c’è anche Laura Cremaschi, la ex Bonas di Avanti un altro, che ha postato sui social un nuovo e fantastico scatto che non lascia dubbi su quali siano i suoi “gusti” in fatto di stagioni.

Laura Cremaschi in bikini nel giorno dell’equinozio di primavera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Oggi ricopre, all’interno della trasmissione di Bonolis, il ruolo di Regina del web. E tutto si può dire tranne che non le si addica, dal momento che ogni volta che pubblica un contenuto sul web i like e le impression fioccano che è una meraviglia. Non ha fatto eccezione, ovviamente, la foto di oggi.

In questo selfie allo specchio, Laura Cremaschi posa con indosso uno striminzitissimo bikini coi laccetti, perfetto per il suo corpo longilineo ma con le curve al punto giusto. Sembra evidente che morisse dalla voglia di mettersi un costume e che, molto probabilmente, sia l’estate il periodo dell’anno che preferisce in assoluto.

Poco importa quale sia la sua stagione del cuore, ad ogni modo, perché i fan si saranno certamente soffermati su tutt’altro, guardando questa foto. Sul suo lato A assolutamente esplosivo, ad esempio. Ma, più in generale, sul suo corpo meravigliosamente tonico e sulla sua bellezza. Quella no, era impossibile che potesse passare inosservata.

Impostazioni privacy