Wanda Nara vanitosa a letto: il reggiseno di pizzo manda Instagram in tilt

Wanda Nara e i parigini sono di nuovo in lockdown. E la showgirl inganna il tempo postando su Instagram un nuovo scatto sensualissimo. 

Per una tipa mondana come lei non dev’essere semplice gestire la noia derivante dalle sempre più opprimenti restrizioni dovute al Covid. Ma tant’è. Anche i vip devono adeguarsi a chiusure e coprifuoco, inclusa Wanda Nara, moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi.

Leggi anche: Tutti pazzi per Olga Kalenchuk: la Diletta Leotta d’Ucraina conquista gli italiani

Parigi è di nuovo in lockdown. Ed è lì, in riva alla Senna, che la coppia vive da quando lui è stato assoldato dalla società d’Oltralpe. Per la terza volta, quindi, i parigini e la bella showgirl di origini argentine sono “barricati” nelle proprie abitazioni. Potranno uscire solo se strettamente necessario.

Wanda Nara, come tanti altri del resto, sembra non poterne proprio più. Dopo un anno di privazioni, d’altro canto, sarebbe strano se così non fosse. E stamattina l’ex opinionista del Gf Vip si è lasciata andare ad uno piccolo sfogo su Instagram, tramite un post che ha raggiunto in men che non si dica migliaia e migliaia di utenti social.

Wanda Nara, la quarantena in casa Icardi è bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non si tratta di un post polemico. Non sarebbe stato nel suo stile. La bella lady Icardi si è “lamentata“, se così possiamo dire, della nuova stretta anti-Covid a modo suo, in maniera ironica. E anche parecchio provocante, ad onor del vero.

La sensualissima showgirl di origini argentine ha infatti pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae a letto, con le coperte che coprono le sue curve fino ai fianchi. Sopra, non indossa nient’altro che una bralette di pizzo, un modello molto sexy che tiene ancor più su il suo incredibile ed abbondante décolleté.

Vi starete legittimamente chiedendo cosa c’entri tutto questo col lockdown. Il fatto è che Wanda Nara ha postato questo scatto con una frase ben precisa a margine, che recita testualmente “Svegliami quando finisce la quarantena. Chi può dormire e farsi un selfie?“. Si evince chiaramente che non ne possa più di stare in quarantena e che, quindi, abbia deciso di giocare un po’ con l’obiettivo per ingannare il tempo. E, perché no, per attirare l’attenzione di qualche nuovo follower.

Impostazioni privacy