Zoe Cristofoli, chi è la tigre di Verona che ha conquistato Theo Hernandez

Zoe Cristofoli, tutto quello che sappiamo sulla splendida fashion blogger che ha fatto breccia nel cuore di Theo Hernandez.

Non stanno insieme da tanto, il difensore del Milan Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, ma a giudicare dai loro siparietti sui social network sono molto più complici di altre coppie consolidate e storiche. La loro love story è iniziata all’incirca un anno fa. La tatuatissima Zoe non conosceva l’affascinante Theo.

Leggi anche: Dayane Mello, la scollatura dà le vertigini: standing ovation per lo scatto sexy

Non sapeva nulla di lui. Neanche che fosse un calciatore, come ha di recente raccontato lei stessa a Tiki Taka. Ciò nonostante, tra di loro è stato amore a prima vista e insieme sono bellissimi. Talmente belli che Sportweek, l’inserto del sabato della Gazzetta dello sport, ha addirittura deciso di dedicar loro la copertina di questa settimana.

Gran parte del merito di questa “conquista” dev’essere necessariamente riconosciuto a lei. Perché se è vero che questa coppia funziona e piace molto al popolo dei social, è altrettanto vero che lei è stupenda e che su Instagram e dintorni ha un gran bel seguito. Se non l’avete mai vista, è giunta l’ora di rimediare.

La bellezza trasgressiva di Zoe Cristofoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli è un tipo decisamente rock. Nella vita non si limita a fare la wag, come le moglie e fidanzate di tanti altri calciatori. La tigre di Verona, così com’è stata ribattezzata, fa molte cose. Ed oltre ad essere una web influencer da oltre 800mila follower, è anche una popolarissima fashion blogger.

Non è finita qui. Lady Hernandez è di una bellezza sconcertante. Ma è bella in un modo piuttosto diverso, nel senso che ha un fascino tutto suo che non passa inosservato. La veronese Zoe è ricoperta dalla testa ai piedi di tatuaggi hardcore. Sono il suo tratto distintivo, il suo biglietto da visita.

I disegni sulla sua pelle raccontano molto di lei e la dicono lunga su quanto sia ribelle e trasgressiva. Nonché sensualissima, una dote che non disdegna mai di ostentare con balletti e scatti sexy di cui i follower paiono sempre più entusiasti. Una coppia da tenere sotto controllo, insomma, non fosse altro per scoprire tutte le altre qualità di questo astro nascente dei social network.

Impostazioni privacy