Dayane Mello, la scollatura dà le vertigini: standing ovation per lo scatto sexy

Dayane Mello posa su Instagram con indosso un costume dalla scollatura profondissima. Boom di like e di commenti per la sua foto. 

C’è chi pensa che il vero vincitore di questo Grande Fratello Vip sia lei, l’incantevole Dayane Mello. Il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, in effetti, è stato intensissimo. La modella di origini brasiliane si è messa completamente a nudo, con tutti i suoi pregi e difetti, dimostrando di essere una donna spontanea e senza peli sulla lingua.

Leggi anche: Elisa De Panicis, i fan guardano altro. L’errore passa inosservato

Ha affrontato di tutto, tra quelle mura nel cuore di Cinecittà. Perfino la morte del fratello Lucas, scomparso prematuramente in Brasile a causa di un terribile incidente stradale. Eppure, Dayane ha proseguito la sua avventura all’interno della casa sempre e comunque a testa alta, lasciandosi apprezzare per la sua schiettezza ma anche per le sue fragilità.

Sono trascorsi all’incirca 10 giorni, da quando è uscita da quella porta rossa dopo un Grande Fratello Vip durato 5 mesi e mezzo. Il suo tempo lo sta dedicando prevalentemente alla figlia Sofia, nata dalla relazione ormai finita con il modello Stefano Sala, ma è tornata anche ad essere molto attiva sui social network.

Dayane Mello, occhi puntati sul décolleté perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

E proprio nella giornata di ieri, la finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini ha improvvisamente pubblicato una carrellata di fotografie supersexy. Degli scatti talmente sensuali che al suo milione di follower sarà preso un colpo, quando facendo scroll sulla bacheca di Instagram si saranno imbattuti in essi.

In uno, in particolar modo, Dayane Mello posa con indosso un costume intero che definirlo sensuale sarebbe abbastanza riduttivo. La scollatura è talmente ampia da arrivare fino all’ombelico, lasciando in bella mostra il suo seno, che manco a dirlo è perfetto, e un corpo meravigliosamente modellato che è sempre stato il suo biglietto da visita.

I commenti sotto il contenuto si sono letteralmente sprecati. L’ex gieffina ha davvero molti fan, gran parte dei quali famosi a loro volta, che sono rimasti di stucco dinanzi a questa foto che lascia così poco spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy