Elisa De Panicis, i fan guardano altro. L’errore passa inosservato

Elisa De Panicis, l’ex gieffina in intimo sfoggia un lato B pazzesco dopo l’allenamento. E nessuno nota l’errore nelle stories. 

Parla 5 lingue, ha partecipato a ben due reality e vanta una platea composta da 1 milione di follower. Stiamo parlando di Elisa De Panicis, la modella e influencer italiana che il pubblico italiano ricorderà, senz’altro, per le innumerevoli gioie da lei dispensate ai tempi dell’edizione del Grande Fratello Vip di cui è stata protagonista.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: i nomi delle ragazze e i profili Instagram

Nata a Desio, nel 1992, la bella Elisa è in realtà una globetrotter. Per lavoro è sempre in giro per il mondo ed è attenta a documentare, come farebbe ogni influencer degna di questo nome, tutti i suoi shooting e progetti tramite i canali social. Ma tramite i suoi profili Instagram e Facebook non si limita a fare solo questo.

Elisa De Panicis è un’habitué degli scatti hot. Li posta spessissimo e ogni nuova foto è ancor più sexy di quella precedente. Non che debba sforzarsi troppo, per ottenere questo risultato. L’ex gieffina ha un corpo da urlo e ama sia esibirlo, che valorizzarlo in modo sempre più provocante.

Elisa De Panicis, il lato B scolpito folgora Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Una donna chiaramente sicura di sé, e con quel fisico ci mancherebbe altro che non lo fosse. Eppure, con la storia che ha pubblicato nella giornata di oggi è decisamente andata oltre. Cosa che non sarà affatto dispiaciuta, ne siamo certi, ai suoi numerosissimi fan, che la riempiono di cuori e complimenti ogni volta che posta qualcosa di nuovo.

Il breve video, girato al termine del workout casalingo, immortala in maniera impeccabile tutte le sue grazie. La De Panicis indossa un completino intimo sportivo, quasi castigato nella parte superiore ma supersexy in quella inferiore. Consapevole dei propri mezzi, Elisa improvvisa nel filmato un giro su se stessa, mostrando con orgoglio un lato B per il quale non esistono aggettivi.

Nessuna parola che sia già stata inventata potrebbe rendere giustizia alla perfezione del suo fondoschiena. Stretto, peraltro, in un tanga che lascia poco spazio all’immaginazione e che avrò fatto battere non pochi cuori, in questo freddo pomeriggio di metà febbraio. E poco importa che abbia scritto “tranning time” invece di “training time”. Con tutto quello che c’era da guardare, difficilmente i suoi follower se ne saranno accorti…

Impostazioni privacy