Diletta Leotta va in onda e la scollatura “travolge” Instagram

Diletta Leotta, look supersexy per la diretta su Radio 105. Il video pubblicato su Instagram tramite stories ha fatto impazzire i follower.

Forse non tutti lo sanno, ma Diletta Leotta non è solo il volto di punta di Dazn. La bella conduttrice che passa e spassa a bordo campo con i suoi outfit sensualissimi, lasciando di stucco giocatori e telespettatori, fa anche altro. Dal lunedì al venerdì conduce una trasmissione radiofonica molto seguita che va in onda, su Radio 105, dalle 12 alle 14.

Leggi anche: Federica Masolin pronta per la Formula Uno: in rosso è di una bellezza extra

Non è raro che la giornalista sicula posti foto e video mentre si trova in radio, divertendo i follower e regalando loro altri scorci della sua quotidianità. Ieri, tuttavia, ha sorpreso tutti quanti, postando un contenuto che ha subito riscosso un enorme successo. Soprattutto perché, da quando fa coppia fissa con Can Yaman, si fa vedere sempre meno sui social.

Il contenuto cui alludiamo è una Ig stories, ragion per cui si tratta di un breve video che immortala Diletta Leotta, come dicevamo, nello studio di registrazione di Radio 105. E, quando lo vedrete, non ci metterete molto a capire perché l’esercito dei suoi fan sia rimasto a bocca aperta.

Diletta Leotta, shorts e scollatura da guinness

Diletta Leotta
(Instagram https://www.instagram.com/dilettaleotta/)

In questo filmato, pubblicato tramite stories sul noto social network, Diletta Leotta è attrezzata di tutto punto per la diretta di “105 Take Away“, la trasmissione radiofonica di cui è beniamina indiscussa. Indossa perciò le cuffie da speaker e se la spassa, insieme ai colleghi, mentre Colapesce e Dimartino cantano “Musica leggerissima” in sottofondo.

Ecco, al di là delle cuffie e del motivetto che ha scelto per la sua Ig stories, particolarmente interessante è risultato essere il suo look. Un outfit sbalorditivo, quello che Diletta Leotta sfoggia in questo video, quanto inaspettato, dal momento che la primavera è iniziata sì, ma solo sulla carta.

La conduttrice di Dazn indossa degli shorts bianchi tipicamente estivi, che evidenziano le gambe perfette, e una maglia nera, semplicissima. Ma talmente scollata che è praticamente impossibile levare gli occhi di dosso dal suo décolleté, apprezzatissimo sin dalle sue prime apparizioni in tv. Più sexy di così, insomma, proprio non si poteva.

Impostazioni privacy