Federica Masolin pronta per la Formula Uno: in rosso è di una bellezza Extra

Federica Masolin, al via una nuova stagione di Sky Sport F1. L’ultimo post della giornalista e conduttrice ha spopolato su Instagram. 

I motori sono già caldissimi e i piloti fremono dalla voglia di premere sull’acceleratore. Manca sempre meno, ormai, all’inizio della stagione 2021/2022 di Formula 1, un appuntamento che gli appassionati dell’automobilismo stanno attendendo con gran trepidazione. Il primo “atto” avrà come cornice Bahrain, nel Golfo del Persico.

Leggi anche: Tutti pazzi per Olga Kalenchuk: la Diletta Leotta d’Ucraina conquista l’Italia

I test pre-stagionali sono già in corso sul circuito di Sakhir, ma il campionato vero e proprio avrà inizio solo venerdì 26 marzo, quando scoccherà l’ora delle prove libere e delle presentazioni dei team in gara. Bisognerà attendere domenica 28 marzo, però, prima che i cinque semafori diano il via libera alla gara e annuncino, così, l’inizio della prima gara ufficiale di questa stagione.

Gli amanti della Formula 1 potranno gustarsi ogni singolo istante delle prove, delle gare e del campionato grazie al canale che la pay tv dedica all’automobilismo, ossia Sky Sport F1. Ad accompagnare i telespettatori sarà uno dei volti più amati del piccolo schermo: Federica Masolin.

Federica Masolin, diva di Sky e dei social network

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Non sarà certo la sua prima volta, anzi. La giornalista e conduttrice copre le corse automobilistiche per Sky già da un po’, ragion per cui è una delle massime esperte per quanto riguarda il panorama italiano. Ovviamente, è conosciutissima. E non solo da chi segue la Formula 1, ma anche dal popolo dei social.

Su Instagram ha un seguito niente male, complice anche la sua radiosa bellezza che non poteva certo passare inosservata a quanti frequentino le piazze virtuali. I suoi post riscuotono sempre un certo successo, ma uno in particolar modo ha fatto incetta di like e di commenti.

Si tratta dello spot in cui fa da testimonial per Sky Extra, pubblicato sul suo canale Instagram, in cui la bella Federica Masolin sfoggia un elegantissimo abito rosso da sera. Un capo scollato e attillato quanto basta, che fascia nel migliore dei modi il décolleté, notevole, e le curve, che sono decisamente un suo valore aggiunto. Questo post ha mandato in visibilio la sua pagina fan, sempre attenta a dare visibilità a questa splendida e talentuosa giornalista.

Impostazioni privacy