Tutti pazzi per Olga Kalenchuk: la Diletta Leotta d’Ucraina conquista gli italiani

Olga Kalenchuk strega di nuovo il pubblico durante la gara di ritorno Shakhtar Donetsk-Roma. La giornalista ucraina è sempre più amata dal pubblico italiano. 

La prima volta li ha stregati. La seconda, invece, li ha definitivamente conquistati. Nel vero senso della parola. Olga Kalenchuc è ormai a pieno titolo una delle giornaliste sportive più “desiderate” del panorama internazionale. E, in particolare, di quello italiano. Lei, della quale abbiamo parlato qualche giorno fa in questo articolo, sembra peraltro entusiasta di questo – forse inaspettato – successo in un Paese straniero.

Leggi anche: Elisa Isoardi, è lei la naufraga più pagata dell’Isola dei famosi

Olga, lo ricordiamo, è il volto di Shakhtar tv, il canale ufficiale del club ucraino, ed è per questo motivo che quando vi abbiamo parlato di lei per la prima volta l’abbiamo etichettata come la Diletta Leotta dell’Europa dell’Est. Anche perché, a ben vedere, hanno molto in comune: la bellezza, sicuramente, ma anche un corpo capace di “parlare” attraverso lo schermo.

La Kalenchuk ieri è comparsa di nuovo in tv, per il match di ritorno tra Shakhtar Donetsk e Roma che si è giocato a Kiev. Anche in questo caso, così come durante la gara d’andata di Europa League, la sua presenza non è passata inosservata. Tutt’altro. Il pubblico da casa se n’è rimasto lì ad ammirarla in tutto il suo splendore e, perché no, a fantasticare su di lei.

Olga Kalenchuk nuova star di Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ольга Каленчук (@olga_kalenchuk)

La giornalista Olga Kalenchuk sembra essersi accorta del fatto che i riflettori, ieri, fossero tutti puntati su di lei. E stamattina, per ricambiare il calore dei tifosi e del pubblico italiano, ha ben pensato di caricare su Instagram una carrellata di screenshot degli articoli e dei post che le sono stati dedicati nelle ultime ore. 

Quindi, adesso, la bella ucraina ha una marea di follower nuovi di zecca, pronti a seguire le sue gesta sui social network. E, perché no, a riempirla di like e di commenti. Anche perché è doveroso sottolineare che Olga è piuttosto attiva, nelle piazze virtuali che è solita frequentare.

Così tanto che, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di correre a curiosare sul suo profilo Instagram. Troverete uno streaming fotografico pieno zeppo di scatti incredibili, che dipingono perfettamente la bellezza dei suoi tratti e del suo fisico statuario. E se Diletta, ormai, si dedica solo al suo Can Yaman, poco importa. Vorrà dire che ci penserà la Kalenchuk, da oggi in poi, a “prendersi cura” dei calciofili italiani

Impostazioni privacy