Elettra Lamborghini in intimo sexy: sfoggia le curve prima di tornare in tv

Elettra Lamborghini tra gli ospiti d’eccezione della prima puntata della sesta edizione dello show televisivo condotto da De Martino. In attesa di salire sul palco, ha stupito tutti con una foto da urlo. 

Ci sarà ancora una volta Stefano De Martino al timone del feel good showStasera tutto è possibile“, basato su un format inedito e molto apprezzato che ha riscosso un incredibile successo in Australia e non solo. L’ex marito di Belen Rodriguez darà il via alla sesta edizione del varietà proprio stasera, su Rai 2, a partire dalle 21.20.

Leggi anche: Diletta Leotta, il lato A folgora i fan: ma chi le ha mandato quei fiori?

Sul palco dell’auditorium Rai di Napoli si “batteranno”, a suon di giochi, sfide e sane risate, tanti volti noti dello showbiz italiano: non solo comici e attori, ma anche cantanti e, più in generale, personaggi dello spettacolo. Il cast che farà compagnia a De Martino per il gran debutto, quindi, si preannuncia scoppiettante.

Nella prima puntata, che ruoterà attorno al tema della magia, ci saranno diversi ospiti d’eccezione: ce la rideremo insieme a Sergio Friscia, Nathalie Guetta, Paolo Conticini, Valeria Graci, Francesco Arienzo e molti altri ancora. Ma la guest star in assoluto più attesa è lei, Elettra Lamborghini, stella di Instagram, cantante e regina incontrastata del twerking.

Elettra Lamborghini, lo slip è micro e il lato B è pazzesco

Non v’è dubbio sul fatto che i riflettori di questa prima puntata saranno tutti accesi su di lei. Perché è vero che, quando c’è Elettra di mezzo, tutto è possibile. Definirla esplosiva sarebbe assolutamente riduttivo, abituata com’è a dare spettacolo ovunque si trovi e in qualunque circostanza. È un uragano, nel vero senso della parola.

Sfrontata e impertinente, eclettica e creativa, Elettra Lamborghini è anche una delle sexy star più seguite di Instagram e dintorni. Il perché è presto detto. Il suo streaming fotografico pullula di scatti in cui fa sfoggio, senza alcun pudore, della sua dirompente sensualità. Nonché di quelle curve, decisamente mozzafiato, che hanno fatto breccia nel cuore di Nick van de Wall, alias Afrojack, con cui la nipote del fondatore dell’azienda Lamborghini è convolata a nozze di recente.

Ha mandato in visibilio i fan anche una delle ultime foto che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui esibisce con orgoglio il suo meraviglioso corpo superallenato e si autodefinisce “fichissima puledra italiana“. L’intimo che indossa evidenzia il seno abbondante e gli addominali scolpiti; il tanga a vita bassissima, in particolar modo, fascia a fatica il suo famosissimo lato B, capace di twerkare come nessun altro al mondo. Magari non sarà una puledra in senso stretto, ma tutto si può dire tranne che Elettra non sia un cavallo di razza.

Impostazioni privacy