Diletta Leotta, il lato A folgora i fan: ma chi le ha mandato quei fiori?

Diletta Leotta in tailleur è uno schianto. Nell’ultima foto la scollatura è vertiginosa e il suo lato A è in primo piano. E nel frattempo, la notizia del flirt con Yaman impazza.

Diletta Leotta ha scelto di sorridere, come scriveva qualche giorno fa su Instagram a corredo di una foto in cui appariva più raggiante del solito. E ogni giorno sta mantenendo fede alla sua promessa, quanto meno a giudicare dagli ultimi post che sta pubblicando sui suoi profili social.

Leggi anche: Belen Rodriguez, foto supersexy: boom di like, ma è plagio? Il tag della Vignali

Non fa eccezione neanche lo scatto che è comparso nel suo streaming fotografico ieri sera. Un contenuto che sembra confermare, per tante ragioni, la voce che sta circolando in maniera sempre più insistente. Parrebbe infatti che il cuore della conduttrice di Dazn batta per qualcuno. Qualcuno che è conosciuto ed amato tanto quanto lei.

Ci riferiamo al bel Can Yaman, l’attore turco dallo sguardo magnetico che ha spopolato in Italia grazie alla serie televisiva DayDreamer – Le ali del sogno. Come svelato dalla giornalista Anna Pettinelli, tra i due ci sarebbe del tenero. E questo spiegherebbe il fatto che sia palese che gli occhi di Diletta Leotta brillino anche tramite gli screen dei nostri smartphone.

Diletta Leotta, il tailleur è supersexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

La foto che la splendida siciliana ha postato ieri sera, dicevamo, non sembra altro che un’ennesima “ammissione di colpevolezza“. Diletta posa seduta sul letto di una camera d’albergo e regge in mano un gigantesco mazzo di fiori. La frase che accompagna lo scatto è criptica ma al tempo stesso chiarissima: «Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso».

Ma i fan, più che sulla frase in calce alla foto, si saranno certamente soffermati sul sensualissimo look della conduttrice sportiva più amata d’Italia. Già, perché il tailleur che la Leotta sfoggia in questo scatto è a dir poco esplosivo, così come d’altro canto lo è il suo décolleté.

La profondissima scollatura della giacca evidenzia quel che già sappiamo, ossia che Diletta ha un lato A da panico; il pantalone, invece, mette in mostra le gambe lunghe e toniche, che la star di Instagram sa bene come allenare per rendere sempre più sexy. Una mise da urlo, insomma, quella che ha deciso di indossare per un post in cui sembra confermare, seppur in maniera sottile e velata, gli ultimi rumors a proposito della sua relazione con Can Yaman.

Impostazioni privacy