Belen Rodriguez, foto supersexy: boom di like, ma è plagio? Il tag della Vignali

Belen Rodriguez, l’ultima foto sexy postata sui social è al centro delle polemiche. Lo stesso scatto era stato pubblicato ad aprile da un’altra star di Instagram. Ecco cosa è successo.

Ogni volta che Belen Rodriguez posta sui social una nuova fotografia, il successo è assicurato. Che posi in primo piano o che si focalizzi su un solo dettaglio del suo corpo, che mostri il lato A o quello B, poco importa. D’altro canto non v’è nulla, nel suo fisico mozzafiato, che non meriti di essere immortalato ripetutamente.

Leggi anche: Valentina Vignali, la cestista posa in lingerie di pizzo e seduce Instagram

Non ha fatto certo eccezione, quindi, la fotografia che la bella argentina ha pubblicato nella giornata di domenica. Uno scatto, accompagnato dalla frase «Sulle mie scarpe», che ritrae due caviglie sottilissime e un paio di piedi, affusolati e ben curati, che non potevano in alcun modo passare inosservati. Stretti, dulcis in fundo, in un paio di sensualissime scarpe décolleté dal tacco vertiginoso.

La foto ha incassato, come sempre accade quando Belen Rodriguez compare sui social, migliaia di like e di commenti nel giro di pochi minuti. Peccato solo che questo stesso contenuto, adesso, sia al centro di una bufera mediatica che difficilmente si placherà nel giro di poche ore.

Belen Rodriguez e l’affaire Maya Zaboshta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ebbene, quelle gambe e quei piedi da urlo potrebbero non appartenere alla star di Tu si que vales, ma ad un’influencer russa di nome Maya Zaboshta. A svelare l’arcano, commentando il post di Belen, è stato un altro volto noto della televisione e del panorama sportivo italiano: la cestista Valentina Vignali, che ha di recente partecipato al Gf Vip ed è oggi testimonial nostrana di Victoria’s Secret.

È stata lei, che di peli sulla lingua non ne ha mai avuti, e chi ha seguito il Grande Fratello lo sa bene, a puntare il dito contro la showgirl argentina. E lo ha fatto taggando direttamente la Zaboshta, che è poi intervenuta sul suo profilo Instagram con un repost della foto incriminata. L’ha pubblicata tramite stories, scrivendo «It’s my legs and my shoes» e rivendicando, quindi, la “maternità” non solo dello scatto, ma anche di gambe e scarpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya Zaboshta (@zaboshta)

E in effetti, basta curiosare sul profilo della influencer russa per scoprire che la foto finita nel mirino è lì dall’11 aprile del 2020. I due scatti, a ben vedere, sono tali e quali in tutto e per tutto. Ma da quale parte sta la verità? Potrebbe veramente trattarsi di plagio? Per scoprire come andrà a finire, non ci resta che restare incollati agli screen e attendere un nuovo ed avvincente episodio di una soap opera a colpi di social che, ne siamo certi, tirerà molto per le lunghe.

Impostazioni privacy