Kiel-Bayern Monaco, Coppa di Germania: probabili formazioni, pronostici

Kiel-Bayern Monaco è una partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Germania e si gioca mercoledì alle ore 20:45 all’Holstein-Stadion di Kiel: pronostici, analisi e probabili formazioni.

KIEL – BAYERN MONACO | mercoledì ore 20:45

Reduce dalla sconfitta in campionato di venerdì scorso, subìta in rimonta da parte del Borussia Monchengladbach, il Bayern Monaco cerca l’immediato riscatto sul terreno dell’Holstein Kiel, in una gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Germania. Una sfida inedita per quanto riguarda il calcio tedesco e i campioni d’Europa in carica non dovranno commettere l’errore di sottovalutare gli avversari. Il Kiel sta infatti conducendo un ottimo campionato in seconda divisione ed è alla caccia della prima storica promozione in Bundesliga, dopo averla sfiorata nella stagione 2017-18, perdendo ai playoff contro il Wolfsburg. A guidare gli “Storks” dalla panchina è il tecnico 32enne Ole Werner, mentre all’interno della squadra ci sono anche elementi di esperienza come Fin Bartels e Joshua Mees.

Nonostante il ko rimediato al Borussia Park, il Bayern è riuscito comunque a mantenere il primato in classifica, grazie alla contestuale sconfitta interna del Lipsia ad opera del Borussia Dortmund. La maggiore preoccupazione di mister Hans Flick è rappresentata soprattutto da una difesa che appare tutt’altro che impenetrabile. L’ultima volta che i bavaresi hanno infatti mantenuto la propria porta inviolata, è stato in occasione del match contro l’Eintracht Francoforte del 24 ottobre scorso. Bisognerà mettere in pratica i dovuti accorgimenti per confermarsi ad alti livelli in campo nazionale ed europeo. Per questo match Flick dovrebbe ricorrere al turnover, dando la possibilità a Choupo-Moting, Bouna Sarr e Marc Roca, di poter scendere in campo dall’inizio.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Fulham, Premier League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Manchester City-Brighton, Premier League: formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Bayer Monaco è favorito per la vittoria e potrebbe realizzare da due a quattro gol. Anche il Kiel dovrebbe però riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Kiel-Bayern Monaco

KIEL (4-5-1): Gelios; Dehm, Wahl, Thesker, Van den Bergh; Mees, Bieler, Meffert, Lee, Bartels; Serra.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Nubel; Sarr, Boateng, Alaba, Hernandez; Roca, Tolisso; Coman, Musiala, Coman; Choupo-Moting.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy