Natale con Disney: tutti i cartoni in onda in chiaro in tv durante le feste

Anche quest’anno potrai trascorrere il Natale con Disney. Dal 23 al 30 dicembre, troverai in programmazione diversi cartoni e live action da vedere insieme al resto della famiglia. Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere.

Trascorrere il Natale in compagnia dei personaggi della mitica gang Disney è un’idea niente male. Tra risate e colpi di scena, il divertimento, questo è poco ma sicuro, è assicurato. È tempo di scaldare i motori, allora, perché finalmente ci siamo: la maratona di cartoni e film Disney si terrà infatti dal 23 al 30 dicembre. Ma scopriamo, ora, quali sono i cartoni in programmazione sui canali in chiaro.

Leggi anche: Film a distanza? Con quest’app potrete guardarli insieme come al cinema

A dare il via al Natale con Disney sarà lo spassosissimo “Alla ricerca di Nemo“, che ci terrà compagnia il 23 dicembre, a partire dalle 21:20, su Rai2. Il secondo cartone in agenda è il sequel del lungometraggio che ha come personaggio Nemo: “Alla ricerca di Dory“, infatti, altro non è che uno spin-off che ruota attorno allo smemorato pesce chirurgo che nel prequel ci strapperà più d’una risata. L’appuntamento, stavolta, è per il 24 dicembre alle 21:20, sempre su Rai2.

Natale con Disney, un’agenda fitta di appuntamenti

Natale con Disney
La premier del live action La bella e la bestia (Getty Images)

Il 28 dicembre alle 21.25, stavolta su Rai1, prenderà il via il ciclo del Natale con Disney dedicato alle principesse. Il primo live action ad andare in onda sarà quello tratto dall’intramontabile Cenerentola; il giorno successivo, alla stessa ora e sullo stesso canale, toccherà invece ai personaggi del kolossal La bella e la Bestia, in versione umana e non animata, fare compagnia ai telespettatori.

Il 29 dicembre alle 21.25, anche in questo caso su Rai1, sarà la volta di un classico senza tempo: Biancaneve. A chiudere col botto questa maratona di cartoni e live action Disney saranno i mitici Aristogatti. Festeggeranno in grande il loro 50esimo anniversario divertendo il pubblico il 30 dicembre, su Rai1, a partire dalle 21.20.

Ma non è finita qui. Per chi avesse voglia di novità, su Disney Plus (se non ce l’hai, clicca qui e scopri come averlo gratis a Natale) potrai vedere anche Soul, la nuova commedia d’animazione firmata Disney Pixar che avrebbe dovuto debuttare nelle sale cinematografiche proprio a ridosso delle feste. Sarà disponibile per gli abbonati dal 25 dicembre prossimo.

Impostazioni privacy