Disney Plus gratis a Natale, scopri come fare

Disney Plus offre tantissimi contenuti che potrai “gustare” durante le feste insieme al resto della famiglia. Scopri come fare per accedere gratuitamente alla piattaforma.

Tra film nuovi di zecca e serie tv, grandi classici e documentari, Disney Plus è una piattaforma streaming davvero eccezionale. Offre i migliori contenuti firmati Disney, Pixar, Marvel e National Geographic e il suo ventaglio di proposte è così ampio e variegato da mettere d’accordo tutta la famiglia.

Leggi anche: Regali di Natale last minute? Risolvi il problema con un click

L’abbonamento annuale ha un costo di 69,99 euro, ma si può anche decidere di rinnovarlo mensilmente a soli 6,99 euro. Vorresti attivarlo, ma l’elevato prezzo del canone ti ha sempre scoraggiato? Non temere. C’è un modo per guardare Disney Plus gratis a Natale e godersi tutti i suoi contenuti, insieme al resto della famiglia, durante queste feste pandemiche.

Sin dal suo chiacchierato e attesissimo debutto, Disney Plus ha dato ai propri utenti la possibilità di testare il servizio in forma assolutamente gratuita. Concede cioè un periodo di prova, della durata massima di 7 giorni, che non ha alcun costo e che permette alle famiglie di farsi un’idea dei contenuti presenti nella piattaforma.

Goditi Disney Plus per 7 giorni senza spendere un euro

disney plus
Disney Plus include tantissimi contenuti per i bambini (Pixabay)

Se vuoi avere Disney Plus gratis a Natale, perciò, non dovrai fare altro che collegarti al sito web ufficiale, registrarti e attivare la tua prova gratuita. Dovrai disporre di un indirizzo email ed inserire, durante la registrazione, i dati della tua carta di credito o del tuo account Paypal. Per la prova, naturalmente, non ti sarà addebitato alcun costo.

Al termine dei 7 giorni potrai decidere se disdire l’abbonamento oppure, nel caso in cui tu non possa più farne a meno, pagare il canone annuale o mensile. Se non t’interessa acquistarlo, non dovrai fare altro che accedere all’area utente e disattivare l’abbonamento, onde evitare che si rinnovi in automatico e ti venga addebitato l’importo dovuto.

Qualora decidessi di abbonarti, considera che l’abbonamento a Disney Plus, così come quello di Netflix, può essere condiviso. Ogni account può essere utilizzato da 4 utenti contemporaneamente e il costo, in caso di sharing, si abbatte in maniera significativa: se riesci a trovare 3 persone con cui condividerlo, pagherai il canone annuale solo 17,50 euro.

Impostazioni privacy