Tennis, dall’alto si vede meglio: prospettiva da capogiro

Tennis, dall’alto si vede meglio: lo sa bene la meravigliosa giocatrice, che ha incantato tutti con una prospettiva spettacolare.

Resisterle è impossibile. La sua bellezza ha conquistato il web, facendo perdere la testa a migliaia e migliaia di utenti, tanto da farla salire sul podio delle tenniste più affascinanti di sempre. La meravigliosa atleta può vantare un profilo Instagram seguito da oltre 86 mila persone: ogni suo scatto è un capolavoro e con il selfie condiviso recentemente ha fatto proprio strike.

Tennis, dall'alto si vede meglio: prospettiva da capogiro
Instagram

Nata nel 2000 a Roma, la protagonista di questo articolo negli ultimi mesi si è guadagnata le attenzioni del grande pubblico, che ha saputo stregare con il suo charme. Susanna Giovanardi ha conquistato il titolo di tennista più bella al mondo attirando la curiosità dei media e degli utenti, i quali non hanno potuto fare a meno che confermare quanto stabilito. Il suo infatti è un fascino fuori dal comune.

La giovane tennista è dotata di una bellezza naturale davanti alla quale è impossibile rimanere indifferenti. I suoi occhi di ghiaccio sono capaci di incantare chiunque e il suo fisico avvenente è semplicemente da sogno. Non è un caso se le foto che condivide su Instagram vengono puntualmente sommerse dai commenti e dai like degli utenti. Il selfie che vi proponiamo di seguito non ha mancato di scatenare le reazioni dei follower.

Tennis, Susanna Giovanardi lascia tutti di stucco con il suo sensualissimo selfie

Giovanardi utilizza quotidianamente i social per interagire con i fan. Dando un’occhiata al suo profilo, non è difficile capire per quale ragione le sia stato affibbiato il primato di tennista più affascinante. Recentemente, tra le sue storie, è apparso lo scatto che vedete qui sotto e che, nella sua semplicità, ha mandato gli user in delirio. Come dare loro torto? La tennista è a dir poco meravigliosa.

Tennis, dall'alto si vede meglio: prospettiva da capogiro
Instagram

Nella foto guarda dritto nell’obbiettivo con il suo sguardo profondo, mentre sfoggia un bellissimo abito scuro, con una scollatura generosa che è andata a stuzzicare le fantasie dei follower. La prospettiva dall’alto rende la visuale ancora più ammaliante. I suoi capelli sono raccolti all’indietro, lasciando libero il suo bel viso. Uno scatto senza tanti fronzoli, in cui il suo fascino naturale è l’unico protagonista.

L’ennesimo selfie promosso a pieni voti dagli utenti. Questo, per giocatrice, è un periodo molto florido. Non solo per il titolo di tennista più bella, ma anche per la numerose soddisfazioni che sta raggiungendo a livello di carriera. Solamente qualche ora fa, Giovanardi ha avuto modo di assistere all’anteprima di “Mission Impossible 7”, ritrovandosi faccia a faccia con l’amatissimo Tom Cruise.

Impostazioni privacy