Berrettini ed Ajla Tomljanovic, galeotto fu Wimbledon: tutta la verità

Berrettini ed Ajla Tomljanovic, finalmente la verità sulla rottura tra il tennista romano e la sua ex fidanzata: ecco chi ha spifferato tutto.

Una storia che appartiene ormai al passato ma che, in qualche modo, ha lasciato l’amaro in bocca a quanti credevano che loro due, insieme, fossero perfetti. Perché la loro, come tutte le coppie che si rispettino, aveva un tifo d’eccezione, una platea di utenti social che sperava potesse essere per sempre.

Berrettini ed Ajla Tomljanovic, galeotto fu Wimbledon: tutta la verità
Instagram

Il lieto fine, come spesso accade, non c’è stato. Matteo Berrettini ed Ajla Tomljanovic si sono detti addio oltre un anno fa, alle porte del Sunshine Double, da un giorno all’altro. Senza dare – giustamente, sono pur sempre fatti loro – spiegazioni e senza mai chiarire cosa avesse fatto naufragare la loro relazione. Lui ha decisamente voltato pagina e ritrovato l’amore tra le braccia della bella Melissa Satta, cui va il merito di avergli restituito il sorriso. Lei sembrerebbe invece ancora single e più concentrata sul tennis e sulla sua ripresa – ha subito un intervento al ginocchio ad inizio stagione – che non sulla ricerca di un nuovo compagno. Eppure, si continua a parlare di loro e di quella storia, così promettente, finita senza un perché.

Un perché ci sarà comunque, ovvio, e sembra proprio che qualcuno lo abbia finalmente spifferato, con buona pace di chi ha sempre voluto vederci chiaro in questa faccenda. Il qualcuno in questione risponde al nome di Chris Evert, l’ex tennista e commentatrice televisiva statunitense che ha stretto un legame molto profondo proprio con Ajla. Le due si vedono ogni volta che possono e sembrano essere veramente in sintonia.

Berrettini ed Ajla Tomljanovic, cosa c’entra Wimbledon

La Tomljanovic potrebbe aver raccontato proprio all’ex campionessa come sono andate le cose. Già, perché la Evert, ai microfoni di Warner Bros Discovery, ha detto qualcosa che ci ha fatto pensare che la sapesse lunga su come fossero andate le cose.

Berrettini ed Ajla Tomljanovic, galeotto fu Wimbledon: tutta la verità
Ajla e Chris Evert (Instagram)

Nella lunga intervista ha trattato diversi temi, inclusa la “crisi” di Berrettini. “Credo che dopo la finale di Wimbledon del 2021 sia cambiato tutto per lui – ha detto Chris – la sua vita è cambiata profondamente. La gente ha cominciato ad avvicinarsi a lui e soprattutto le donne hanno iniziato a vederlo in maniera diversa. Tutti volevano incontrarlo e passare del tempo con lui. Berrettini è una persona molto gentile e non è facile gestire situazioni del genere, la sua vita è cambiata drasticamente”. “Succede spesso quando hai tanto successo – ha aggiunto – e la finale di Wimbledon comporta cose del genere. In Italia poi subito c’è grande entusiasmo e questo ha colpito Matteo. Forse lo hanno confuso, ma io spero che possa tornare presto ai suoi livelli”.

Che sia stato proprio questo, ossia il successo che lo ha investito dopo la finale londinese, ad allontanare Matteo e Ajla? Che la confusione cui allude Chris Evert sia relativa proprio al fatto che, annebbiato dalla fama, i suoi sentimenti per la Tomljanovic si siano affievoliti?

 

Impostazioni privacy