Formazioni ufficiali Juventus-Cremonese: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Juventus-Cremonese, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma all’Allianz Stadium. Le ultime dritte.

Tempo di rituffarsi in campionato per la Juventus di Max Allegri, che dopo aver acciuffato in extremis il Siviglia nell’andata delle semifinali di Europa, ospita il Cremonese in una gara assolutamente non banale. In vista della prossima gara con gli andalusi, però, Allegri ha optato per un turnover piuttosto ragionato: la volontà è quella di preservare le forze in vista dell’impegno più importante della stagione, ma con la consapevolezza del ruolo probabilmente decisivo che potrebbe ricoprire la sfida con gli uomini di Ballardini.

Formazioni ufficiali Juventus-Cremonese: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Juventus-Cremonese (LaPresse) – IlVeggente.it

Del resto il confronto con i lombardi sarà anche l’ennesima occasione per diversi giovani per mettersi in mostra. Ecco le scelte dei due allenatori:

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Pogba; Vlahovic. All.: Allegri.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Vasquez, Ferrari, Chiriches; Quagliata, Benassi, Meité, Galdames, Lochoshvili; Afena-Gyan, Okereke. All.: Ballardini.

Juventus-Cremonese, il pronostico marcatori

Chiesa potrebbe finalmente sbloccarsi e trovare la rete in campionato. L’ex esterno della Fiorentina fino a questo momento ha alternato lampi di grande calcio e prestazioni piuttosto deludenti. Reduce da alcune gare nelle quali non è riuscito ad incidere più di tanto, Chiesa è chiamato alla cosiddetta prova del nove. L’occasione contro la Cremonese è assolutamente ghiotta: gli ospiti sulle fasce hanno mostrato qualche limite di troppo, e i blitz del vero Chiesa potrebbero alla fine fare la differenza. Non è affatto escluso che possa riuscire a centrare il bersaglio grosso.

Juventus-Cremonese, probabili ammoniti e tiratori

Gli sprazzi di Pogba stanno diventando sempre più determinanti. Il francese, il cui ingresso in campo contro il Siviglia ha contribuito a cambiare letteralmente lo spartito tattico della gara, vuole prendersi nuovamente le squadre sulle spalle. Il “Polpo” non dovrebbe faticare già di tanto a scoccare almeno una conclusione nello specchio di porta avversaria, così come Rabiot. Tuttavia, occhio all’effetto Gatti: soprattutto sulle palle inattive, come confermato soprattutto in Europa League, ha dimostrato di sapersi rendere assolutamente letale. Sull’altro versante Afena-Gyan dovrebbe rendersi molto pericoloso ed impensierire Perin almeno una volta: per quanto concerne i possibili ammoniti, invece, occhio a Chiriches e Vasquez.

Impostazioni privacy