Ajla Tomljanovic manda tutti su di giri: scollatura da guinness

Ajla Tomljanovic sa sempre come fare colpo sui fan: la meravigliosa tennista, nelle scorse ore, ha mandato il web su di giri. Davanti ad una scollatura tanto generosa, è impossibile mantenere la calma.

La tennista nata in Zagabria è una delle giocatrici più chiacchierate del settore. Non solo per gli incredibili traguardi raggiunti nel corso della sua carriera, ma anche per la sua vita privata. Le sue relazioni con i colleghi Nick Kyrgios prima e Matteo Berrettini dopo l’hanno resa protagonista di numerosi gossip. Ma ad attirare l’attenzione dei tifosi, ci pensa anche la sua bellezza irresistibile.

Ajla Tomljanovic manda tutti su di giri: scollatura da guinness
Ajla Tomljanovic manda tutti su di giri: scollatura da guinness (Instagram)

Classe 1993, Ajla Tomljanovic si è fatta notare dai tifosi grazie ai suoi successi. Nel 2015 è arrivata alla sua prima finale WTA in occasione del Pattaya Open, per poi spingersi sempre oltre. Nel 2022 ha raggiunto il suo best ranking alla posizione numero 33 e attualmente si trova alla 39.

Nel corso della sua carriera, la giocatrice si è guadagnata una certa popolarità anche per via dell’attenzione mediatica intorno alla sua vita sentimentale. In passato è stata legata sentimentalmente al collega australiano Nick Kyrgios, celebre per essere considerato uno dei più forti della sua generazione, ma anche per i diversi alti e bassi affrontati. È stata poi fidanzata con l’italiano Matteo Berrettini, ora felicemente impegnato con Melissa Satta.

Ajla Tomljanovic incanta i fan da bordo pista

Tomljanovic è sicuramente una delle atlete più seguite e chiacchierate, non solo per i suoi successi e le sue relazioni, ma anche per un “dettaglio” che i tifosi non si sono certamente lasciati scappare: la sua incantevole bellezza. La tennista è stata in diverse occasioni protagonista delle copertine delle riviste più prestigiose e, sui social, il suo fascino l’ha resa alquanto popolare.

Ajla Tomljanovic manda tutti su di giri: scollatura da guinness
(Instagram)

Il suo profilo Instagram può vantare oltre 260 mila followers, che la seguono con dedizione tra storie e post in cui non si limita a mostrarsi sul campo. La 30enne condivide spesso la sua quotidianità, portando con sé i fan tra viaggi, eventi e momenti di relax. Recentemente ha assistito al Gran Premio di Miami e, ovviamente, non potevano mancare foto e video della sua giornata a bordo pista.

Una storia, in particolare, non è passata inosservata: Tomljanovic è apparsa su Instagram con un outfit a dir poco mozzafiato. Per l’occasione ha sfoderato un abito in stile cut-out che le lascia i fianchi scoperti stuzzicando le fantasie degli utenti. Il vestito attillato e dalla scollatura generosa mette perfettamente in risalto le sue curve. L’atleta ha completato il look con un paio di occhiali da sole scuri: una vera e propria diva che ha incanto i social.

Impostazioni privacy