Ajla Tomljanovic come Melissa Satta: la storia si ripete

Ajla Tomljanovic e Melissa Satta hanno in comune molto più di quanto si pensi: la verità si nasconde nel passato di Berrettini.

L’ha difesa sin dall’inizio con le unghie e con i denti. Perché proprio non gli va giù il fatto che le si possa attribuire la colpa del calo fisico e mentale che ha caratterizzato i primi mesi del 2023. E men che meno dell’infortunio che lo ha costretto a ritirarsi ai quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo e a non presentarsi affatto, addirittura, a Madrid.

Ajla Tomljanovic come Melissa Satta: la storia si ripete
Instagram

Eppure, sono in tanti ad esserne convinti. Tant’è che da quando Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno ufficializzato la loro storia d’amore, è stato tutto un fioccare di critiche e di polemiche. Il coro del popolo dei social sembra più o meno unanime: la responsabilità delle prestazioni non proprio impeccabili del romano, in questo inizio di stagione, è della showgirl. In che modo e in che misura possa averlo danneggiato non si sa, non è dato saperlo. Di certo ci sarebbe però, a sentir loro, che la conduttrice di Goal Deejay, con la sua bellezza, lo abbia come ipnotizzato e distolto, quindi, dal suo interesse per il tennis. Roba che neanche un incantatore di serpenti, ma vabbè.

In ogni caso non è della bella Melissa, ex moglie di Kevin Prince Boateng, che vogliamo parlare stavolta. Quanto piuttosto dell’ex fidanzata di Matteo Berrettini, ossia la tennista croata naturalizzata australiana Ajla Tomljanovic. Perché è bastato fare un tuffo nel passato per scoprire che ci è passata anche lei. Che la musica a volte cambia, sì, ma che in questo caso ogni singola nota è rimasta immutata.

Ajla Tomljanovic sotto accusa: non è cambiato niente

Quello che oggi tocca alla Satta in passato è già toccato, infatti, alla bella nativa di Zagabria. E lo si evince chiaramente andando a ritroso nella gallery fotografica del profilo Instagram di Matteo, dove le foto in compagnia della Tomljanovic ci sono ancora tutte, dalla prima all’ultima.

Ajla Tomljanovic come Melissa Satta: la storia si ripete
Instagram

Noi lo abbiamo fatto e abbiamo scoperto che questo ritornello si ripete, sfiancante e senza sosta, sin dal lontano 2020. Da quando il romano, appunto, iniziò la sua relazione con l’ex fidanzata di Nick Kyrgios. Già allora il popolo dei social aveva avuto da ridire su quell’amore e lo si evince da commenti come “Foto con la ragazza sempre… lo ricordi che giochi a tennis, sì?”, oppure “Molla quella e allenati, che di talento ne hai e lo stai buttando via”. Ma anche “Te sfasciasti a testa cu chista, Berrettì” e “Pensavo avessi un minimo di testa… Tra un paio d’anni al massimo non sentiremo più parlare di te”.

Il problema, dunque, non è Melissa in sé, in quanto showgirl e donna dalla bellezza abbagliante. Che motivo avrebbe avuto Ajla di allontanarlo dal tennis, essendo anche lei una tennista? Il problema è che al popolo dei social proprio non piace pensare che un atleta del calibro di Matteo possa avere una vita al di fuori dello sport. Indipendentemente da chi ci sia al suo fianco. Non è cambiata la musica insomma e, ahinoi, neppure i suonatori…

Impostazioni privacy