Camila Giorgi, mamma Claudia non si smentisce mai: completo mozzafiato

Camila Giorgi arriva a Madrid e subito sfoggia uno dei suoi proverbiali completini: la sua stilista personale stavolta si è superata.

La parentesi in Slovacchia è stata archiviata, seppur alcuni dubbi non siano stati fugati. Camila Giorgi ha giocato il singolare e regalato alla sua squadra il primo punto nell’ambito delle qualificazioni della Billie Jean King Cup. Il giorno dopo, però, la sua avventura a Bratislava si è improvvisamente tinta di giallo.

Camila Giorgi, mamma Claudia non si smentisce mai: completo mozzafiato
Instagram

“Non ha voluto giocare”, ha detto il capitano Tathiana Garbin sollevando non pochi interrogativi in merito a quanto accaduto la settimana scorsa. Si era vociferato che la marchigiana non si sentisse troppo in forma, ma le parole della Garbin sembrerebbero dire altro. Poco importa, in ogni caso, cosa sia accaduto sette giorni fa in Slovacchia, perché la Giorgi non è proprio uno di quei tipi che restano lì a rimuginare sul passato. Lo ha detto a chiare lettere al Corriere della Sera qualche giorno fa, chiarendo come a fine partita tutto faccia tranne che ripensare a ciò che è stato.

Preferisce guardare avanti, la bella Camila. Soprattutto adesso che sta per iniziare un nuovo torneo nel quale sarebbe bello brillare ed imporsi come accaduto qualche mese fa a Merida. Quando, finalmente, l’ex numero 1 d’Italia è tornata a vincere e ad alzare coppe al cielo. Questa sfida sarà però ben più impegnativa: i punti in palio sono molti di più e la concorrenza, questo è poco ma sicuro, sarà ancor più agguerrita.

Camila Giorgi, il completo è nuovo ma la reazione è sempre la stessa: tutti in tilt per lei

Non che non abbia le armi e le carte in regola per riuscirci, intendiamoci. Del resto Camila Giorgi un Masters 1000 lo ha già vinto – nel 2021, in Canada – e potrebbe anche bissare il successo, ora che scenderà in campo a Madrid.

Camila Giorgi, mamma Claudia non si smentisce mai: completo mozzafiato
Instagram

Qualche applauso se l’è già preso, peraltro, in terra iberica. Non poteva essere altrimenti, visto e considerato che al suo arrivo in città ha sfoggiato uno di quei completini che non lasciano il benché minimo spazio all’immaginazione. Segno che mamma Claudia non si smentisce mai e che, in qualità di sua stilista personale, si supera ogni volta che disegna un nuovo outfit per la cocca di casa.

La tennista di Macerata, bella come poche, è stata immortalata con indosso degli shorts rosa – chissà che panorama, beato chi l’ha vista di persona – e una canotta di colore blu. Tutto superstretch, come sempre e come piace a lei, che non perde mai occasione per accendere i riflettori sulla perfezione del suo fisico da atleta. Abbiamo cominciato col botto, insomma. E dire che il Masters 1000 non è neanche ancora iniziato…

Impostazioni privacy