Tennis, lo specchio ha sempre ragione: con quel bikini è una dea

Tennis, la foto davanti allo specchio ha conquistato tutti: la giovane atleta, che nello scatto sfoggia un sensuale bikini, è come una dea.

La giovane tennista ha esordito nel 2017 e in poco tempo è riuscita a fare breccia nel cuore dei tifosi. La sua bellezza e le sue curve hanno certamente contribuito: lei stessa, su Instagram, non esita a stuzzicare i suoi followers.

Tennis, lo specchio ha sempre ragione: con quel bikini è una dea
Tennis, in bikini è una dea (Instagram)

Nell’anno di debutto a livello juniores è salita alla ribalta all’Australian Open, del quale si è aggiudicata la vittoria nel singolare. Ha poi partecipato allo US Open, che ha vinto in doppio insieme ad Olga Danilovic.

Nel 2018 è stata la prima atleta classe 2002 ad aggiudicarsi l’accesso alle qualificazioni degli Australian Open, dove è arrivata al terzo turno. Due anni più tardi ha fatto il suo ingresso nella top 100 mondiale, per poi conquistare la 49esima posizione nel 2022.

Fuori dal campo Marta Kostjuk ha attirato l’attenzione dei tifosi grazie al suo incredibile fascino. L’atleta ucraina ha un grandissimo seguito sul web, dove spesso condivide foto in cui sfoggia tutta la sua bellezza, per non parlare del suo fisico scolpito.

Tennis, Marka Kostyuk fa sognare il web in bikini

Dopo aver disputato l’Abu Dhabi Open, fermandosi ai quarti di finale contro Belinda Bencic, si è spostata a Dubai, dove ha ritrovato l’avversaria svizzera. La nuova stagione ha avuto inizio eìma nonostante i numerosi impegni – tra allenamenti e gare – Marta ha trova sempre il tempo per interagire con i fan.

Molto attiva sui social, tiene sempre aggiornati i suoi quasi 200 mila followers, che la seguono tra match e momenti di vita quotidiana. Recentemente la tennista li ha sorpresi con una foto da togliere il respiro, scattata davanti allo specchio nel corso del suo soggiorno in Tailandia, prima dell’Abu Dhabu Open.

Tennis, lo specchio ha sempre ragione: con quel bikini è una dea
(Instagram)

Anche se il suo bellissimo viso di è coperto dal cellulare, si tratta di uno scatto che merita sicuramente: l’avvenente atleta, infatti, indossa un sensuale bikini. Il due pezzi è piaciuto molto ai fan, i quali hanno avuto modo di rifarsi gli occhi e ammirare le sua splendide forme.

La tennista non è nuova a foto simili. Ma ciò non ha impedito ai followers di rimanere totalmente incantati davanti allo schermo, come se fosse la prima volta. È una delle tenniste più belle degli ultimi anni – secondo molti fan, è lei a ritenere il primato di più affascinante – e nello scatto postato sul social sembra una vera dea.

Impostazioni privacy