Tennis, Maria Sharapova incanta sul red carpet: dietro le quinte si vede tutto

Tennis, l’ex campionessa Maria Sharapova ha stregato tutti sul red carpet, ma è dietro le quinte che ha dato il meglio di sé.

Maria Sharapova ha lasciato il mondo del tennis tre anni fa, dopo aver raggiunto risultati impressionanti che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Ma nonostante l’addio allo sport, non ha smesso di far sognare i tifosi. Solamente nelle scorse ore ha incantato tutti sul red carpet della London Fashion Week.

Tennis, Maria Sharapova incanta sul red carpet: dietro le quinte si vede tutto
Maria Sharapova incanta tutti sul red carpet (Instagram)

Conosciuta anche come “la tigre siberiana”, la tennista è stata definita una delle migliori della sua generazione. Nel corso della sua carriera si è aggiudicata la vittoria di ben cinque tornei del Grande Slam, tra cui un Wimbledon, dove ha trionfato all’età di 17 anni.

Si è affermata più volte come la numero uno al mondo, la prima a soli 18 anni, mentre l’ultima nel 2012. Nel 2020 ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal tennis, dopo essere stata per dieci anni di seguito l’atleta femminile più pagata al mondo.

Oggi ha 35 anni e, nonostante si sia allontanata dal mondo dello sport, continua ad avere un enorme seguito online. I suoi successi, infatti, l’hanno resa una delle atlete più seguite e apprezzate.

Tennis, Maria Sharapova sorprende i fan sui social

Sharapova non ha mai smesso di far emozionare i fan, come dimostra la sua recente apparizione sul red carpet della London Fashion Week. All’evento hanno partecipato diversi volti celeri dello sport – tra i quali l’ex collega Serena Williams e il calciatore Marcus Rashford.

Tennis, Maria Sharapova incanta sul red carpet: dietro le quinte si vede tutto
(Instagram)

Per l’occasione ha puntato su un look total black, a cui ha abbinato un paio di tacchi con strass. L’ex tennista, oggi imprenditrice, ha fatto breccia nel cuore dei fan: bellissima come sempre, ha conquistato tutti con un outfit elegante e classico.

Ma è dietro le quinte che ha dato il meglio di sé. Sui social, infatti, Sharapova ha interagito molto con i followers nel pre e post-serata mostrando loro i preparativi e rispondendo ad alcune curiosità. I followers hanno avuto così modo di seguirla nel corso della presentazione della nuova collezione Moncler Genius, per poi sbizzarrirsi con i quesiti.

Tra domande su come sia riuscita a camminare in quei tacchi vertiginosi, quali siano le salse che preferisce sugli hamburger e la curiosità di chi si chiede se ritornerà mai bionda come un tempo, l’imprenditrice ha regalato una risata ai suoi ammiratori facendo vedere loro un lato diverso dal solito.

Impostazioni privacy