Tennis, corsa in costume da batticuore: lato B insuperabile

Tennis, il video postato tramite Instagram stories fa girare la testa ai fan: lato B in primo piano nella corsa verso il mare.

Non si può dire che sia uno dei momenti migliori della sua vita. Niente affatto. Il suo Paese, l’Ucraina, è sotto attacco da diversi mesi e lei proprio non ce la fa a fare finta di niente e a non pensare a quello che sta accadendo nella terra in cui è nata.

Tennis, corsa in costume da batticuore: lato B insuperabile
Instagram

Ma la vita deve andare avanti e Marta Kostyuk ce la sta mettendo tutta per emergere e portare in alto la sua bandiera di colore blu e oro. È ancora giovanissima, ma gli esperti sono sempre stati d’accordo sul fatto che sia un’enfant prodige. Soprattutto da quando, nel 2017, ha vinto gli Australian Open juniores, facendosi notare e ritagliando uno spazio, in questo modo, tra i grandi. Dopo quell’avventura è passata al professionismo e non ci è voluto molto perché abbattesse il muro della top 50.

Al momento è la numero 57 del ranking Wta, ma ha tutta l’intenzione di guadagnare terreno e di avanzare più che può nella classifica delle tenniste migliori al mondo. Ha le armi per farlo e sono in tanti a pensare che sia destinata a scalarla molto velocemente. Il talento non le manca di certo, così come, d’altra parte, non le manca neanche un’altra dote: il fascino.

Tennis, che spettacolo Marta Kostyuk in costume

La talentuosa tennista ucraina è considerata una tra le più belle del circuito. Capelli biondi, sguardo magnetico e un corpo al quale sarebbe davvero difficile trovare un difetto.

Tennis, corsa in costume da batticuore: lato B insuperabile
Instagram

Lei si piace ed è evidente, dal momento che sui social network si diverte molto a postare foto e video in cui si mostra in una veste completamente diversa da quella alla quale siamo abituati. Sta bene anche in gonnella e top, per carità, ma quando sfoggia i suoi bikini “afrodisiaci” e i suoi abiti glamour è tutta un’altra storia. Per non parlare, poi, del video che ha pubblicato qualche ora fa tramite Instagram stories. Quello sì che è stato un “attentato” all’incolumità dei suoi follower.

Nel filmato in questione appare solo ed esclusivamente di spalle, ma per una volta non ci è spiaciuto affatto che abbia optato per un’altra prospettiva. La bella Marta Kostyuk indossa un costume nero sgambatissimo e piuttosto minimal. Corre per tuffarsi in mare e questa vista privilegiata sul suo scultoreo lato B ha decisamente fatto felici i suoi fan.

Tennis, corsa in costume da batticuore: lato B insuperabile
Instagram
Impostazioni privacy