Camila Giorgi, dal pizzo al velluto: in campo come in passerella

Camila Giorgi, la tennista riesce sempre ad incantare i tifosi. Con il suo look in velluto ha conquistato tutti: il campo, ormai, è come una passerella per la meravigliosa atleta.

Camila Giorgi ha deciso di stregare tutti in occasione del torneo WTA 250 di Linz. La tennista non è nuova a questo genere di “sorprese”: già in passato aveva lasciato tutti a bocca aperta con il completo in pizzo sfoggiato all’Us Open. Questa volta ha puntato tutto sul velluto, mostrandosi in campo come se fosse in passerella.

Camila Giorgi, dal pizzo al velluto: in campo come in passerella
Camila Giorgi, in campo come in passerella (Instagram)

Salita alla ribalta nel 2006, dando inizio alla sua carriera di professionista quando aveva solamente 14 anni, nel corso degli anni si guadagnata numerosi riconoscimenti, aggiudicandosi tre titoli WTA.

Vincitrice del Canada Open 2021, è famosa per essere una delle tenniste italiane migliori di tutti i tempi. Nella giornata di martedì 7 febbraio Camila ha trionfato al primo turno del WTA 250 di Linz, sconfiggendo l’avversaria Jaqueline Cristian.

La vittoria ha dato speranza sia all’atleta che ai suoi tifosi, dopo un inizio di stagione non dei migliori. Infatti è stata sconfitta alla qualificazioni al WTA 500 di Adelaide, mentre all’Australian Open è arrivata al terzo turno, per poi essere battuta da Belinda Bencic in due set.

Fuori dal campo, Camila continua a vedersela con le accuse della dottoressa Daniela Grillone Tecioiu, arrestata per il caso della false vaccinazioni. La tennista è tra gli indagati e, in base a quanto dichiarato dal medico di base, non si sarebbe limitata a chiedere solamente un falso vaccino anti-Covid.

Dopo un lungo periodo di silenzio, l’atleta ha risposto alle dichiarazioni della dottoressa affermando di non essersi mai rivolta a quest’ultima e di essersi correttamente sottoposta ad ogni vaccinazione, recandosi in posti diversi.

Camila Giorgi, il completino che ha fatto sognare tutti

“Io sono a posto. È lei quella che ha problemi con la legge in Italia. Ha fatto il mio nome, è vero. Ma ha fatto i nomi almeno di altre 300 persone…” sono state le sue parole durante la conferenza stampa in seguito al primo turno dell’Australian Open.

Camila Giorgi, dal pizzo al velluto: in campo come in passerella
(Instagram)

Camila non si è lasciata assolutamente fermare dalla vicenda. Al momento si sta preparando per il suo prossimo match, dopo aver fatto sognare i fan con la sua ultima vittoria a Linz, in Austria. A mandare i tifosi in delirio non sono state solamente le sue doti sul campo: ha stupito tutti con il suo look.

Non è sicuramente la prima volta che la tennista dimostra di avere uno spiccato gusto per la moda e lo stile. Già in passato, si era presentata allo Us Open con un completino in pizzo da capogiro. Nelle scorse ore ha deciso di cambiare rotta e puntare sul velluto.

Camila ha indossato un set caratterizzato da una canotta e una skort scure abbinate ad una felpa. L’outfit, come sempre, è firmato Giomila, ovvero il brand di capi di abbigliamento sportivi disegnati dalla madre, in grado di unire comodità e classe con risultati eccezionali.

Impostazioni privacy