Tennis, giravolta pirotecnica: abito supersexy e finale col botto

Tennis, è bastata una giravolta per stendere tutti: impossibile non lasciarsi stregare dal look supersexy.

Chi lo avrebbe mai detto che una giravolta sarebbe bastata per stendere tutti. La tennista, meravigliosa come sempre, ha sorpreso i suoi fan con un video che ha un finale col botto: impossibile resistere al suo look supersexy.

Tennis, giravolta pirotecnica: abito supersexy e finale col botto
Tennis, con la sua giravolta pirotecnica incanta il web (Instagram)

Il suo charme ha mandato i social in tilt. Vitalia Diatchenko è senza dubbio una delle atlete più affascinanti di sempre. Oltre ad essere famosa a livello internazionale per aver conquistato tre titoli WTA, è seguitissima sui social.

Su Instagram condivide spesso scatti sul campo. Ma ad attirare l’attenzione dei followers sono soprattutto i suoi servizi fotografici e le foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

Nata nel 1990 in Russia, ha conquistato tutti con il suo fisico scolpito, il suo bellissimo volto incorniciato dai lunghi capelli castani ed i suoi occhi profondi e azzurri. Appassionata di tennis da quando era una bambina, nel 2011 si è aggiudicata il suo primo torneo WTA nel doppio femminile.

Tre anni più tardi ha vinto il primo titolo in singolare, arrivando al suo best ranking al 71esimo posto. Se lo sport è il suo amore più grande, la moda si trova sicuramente in seconda posizione. Vitalia non rinuncia mai ai suoi servizi fotografici e davanti all’obiettivo appare totalmente a su agio.

Tennis, Vitalia Diatchenko infiamma il web con il suo spettacolo

Sul profilo Instagram si susseguono gli scatti con indosso mini abiti ed eleganti vestiti che esaltano le sue forme avvenenti, bikini che lasciano sempre tutti senza fiato e, in alcune occasioni, tenute sportive che la tennista sa sfoggiare con un’immensa classe.

Nelle scorse ore è diventata protagonista di video postato su TikTok che, nonostante la sua breve durata, ha subito scatenato l’entusiasmo dei fan. Che Vitalia sia dotata di una bellezza irresistibile si è ormai capito. Questa volta, però, si è voluta superare e ha sfoggiato un abito supersexy.

@hotfemaletennisplayers #vitaliadiatchenko #tennis #tennispassion #tennislove #tennislife #tennisplayer #hotfemaletennisplayers #tennisplayer #tennisgirl ♬ suono originale – ilovetennis

Il vestito rosa acceso, come si può vedere dal post, è molto corto ed è caratterizzato da una generosa scollatura. Il look si è guadagnato fin da subito l’attenzione degli utenti, i quali ogni giorno seguono la bella atleta nella sua quotidianità.

Nel video Vitalia mostra tutta la sua grazia, facendo alcune piroette prima di accomodarsi con una posa da vera diva sul divano. Davanti ad uno spettacolo simile i followers non hanno potuto fare nulla, oltre a rimanere incantati.

Impostazioni privacy