Tennis, boom di like per lei: il mini abito offusca i tifosi

Tennis, la splendida atleta è una delle più affascinanti di tutti i tempi. Con il suo mini abito ha fatto sognare i tifosi.

Tenniste come Camila Giorgi e Aryna Sabalenka sono ormai abituate a far girare la testa ai loro fan. Il loro fascino e i loro fisici mozzafiato le hanno rese delle vere icone di bellezza. Oltre ad essere punti di riferimento nel mondo dello sport, queste atlete si sono costruite dei regni sui social dove sono seguite da milioni di persone.

Tennis, boom di like per lei: il mini abito offusca i tifosi
Tennis, boom di like per lei (Instagram)

La campionessa di cui vi stiamo per parlare sa come tenere testa alle tenniste più belle di sempre. Lei stessa è sicuramente una delle atlete più apprezzate per il suo charme, con oltre 70 mila followers su Instagram.

Stiamo parlando della meravigliosa Vitalia Diatchenko. Nata nel 1990 in Russia, è nota per essere aggiudicata tre titoli WTA nel corso della sua carriera arrivando al suo best ranking in singolare nel 2014 (al 71esimo posto).

Negli anni ha dovuto affrontare numerosi infortuni, che l’hanno messa in difficoltà, senza però spingerla a rinunciare alla sua passione più grande. Fortunatamente ha sempre potuto contare sul supporto e il sostegno dei genitori. In particolare della madre, con la quale ha un ottimo rapporto.

Se il suo talento le ha permesso di salire ai primi 100 posti della classifica internazionale, la sua bellezza è riuscita a fare breccia nel cuore di tantissimi tifosi che la seguono sempre. Capelli scuri, occhi azzurri e fisico da urlo: Vitalia non passa certamente inosservata e, fuori dal campo di tennis, ha posato per diversi servizi fotografici.

Tennis, impossibile resistere a Vitalia Diatchenko

La tennista è ambasciatrice dei brand Hydrogen e Yonex e negli anni ha collaborato con molti marchi. Il suo amore per la moda ha portato tanti fan a temere il ritiro dal mondo dello sport. Ma per Vitalia è troppo presto.

“Non è ancora arrivato il momento di pensarci, almeno per ora. Devo fare meglio di così e scrivere il miglior capitolo del libro della sua vita” ha affermato in un’intervista a Tiebreaktennis qualche anno fa.

Tennis, boom di like per lei: il mini abito offusca i tifosi
(Instagram)

In questi giorni, con gli ultimi scatti postati su Instagram, è tornata a far sognare i suoi fan. Nella foto sovrastante, è possibile ammirarla in tutto il suo splendore. Vitalia, con i suoi bellissimi lineamenti, indossa un mini abito color oro che le dona alla perfezione.

Il suo sguardo e il suo sorriso hanno fatto sciogliere i followers, che hanno sommerso il post di like e commenti, complimentandosi con la tennista. L’atleta russa è più bella che mai.

Impostazioni privacy