Giorgia Rossi, inquadratura hot: la foto mette in moto la fantasia

Giorgia Rossi, l’inquadratura hot ha messo in moto le fantasia dei suoi followers. Questa volta la conduttrice ha voluto esagerare.

La bellissima conduttrice di Dazn, molto amata e seguita tra i tifosi, ha scatenato le fantasie dei suoi followers con uno scatto più hot che mai. Giorgia Rossi questa volta ha voluto proprio esagerare.

Giorgia Rossi, inquadratura hot: la foto mette in moto la fantasia
Giorgia Rossi, l’inquadratura hot sveglia le fantasie dei fan (Instagram)

La carriera di Giorgia Rossi ha avuto inizio a Sky Sport (dopo un’esperienza con Roma Channel). Appassionata di sport e innamorata di Francesco Totti, la conduttrice si è fatta strada grazie alla sua professionalità. Alla sua popolarità ha contribuito anche il suo fascino: fin dagli esordi, infatti, è riuscita a fare breccia nel cuore degli spettatori.

A Sky Sport ha fatto seguito Rai Sport. Successivamente è passata a Mediaset, facendosi conoscere al grande pubblico in qualità di inviata per “TikiTaka” e presentatrice di “Studio Sport”.

La consacrazione è arrivata nel 2018, anno in cui è stata selezionata per condurre le trasmissioni dedicate ai Mondiali in Russia. È stata anche ospite dei programmi “Mai dire mondiali” e “Balalaika – Dalla Russia col pallone”.

È poi arrivato il turno di “Pressing”, di cui ha condotto anche i vari spin-off. A distanza di otto anni dal suo arrivo a Mediaset, nel 2021 ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e buttarsi in una nuova avventura. Così è approdata a Dazn, dove si dedica alla conduzione di “Euro Dazn”.

Giorgia Rossi, un momento a dir poco “caldo”

In poco tempo si è affermata come uno dei volti di punta della piattaforma. Giorgia ha conquistato gli spettatori diventando una delle conduttrici sportive più amate degli ultimi tempi insieme alla collega Diletta Leotta.

Fidanzata con il giornalista Alessio Conti dal 2017, è molto popolare anche sul web. Lei stessa interagiste spesso con i fan, in particolare su Instagram, senza tuttavia rivelare troppo della sua vita privata. Preferisce, infatti, mostrare momenti relativi al suo lavoro.

Giorgia Rossi, inquadratura hot: la foto mette in moto la fantasia
(Instagram)

Nelle scorse ore Giorgia ha pensato di stupire i fan, condividendo una foto dall’inquadratura decisamente hot. Dopo aver passato una giornata in studio, tra prove e registrazioni, una volta tornata a casa si è concessa un bel bagno caldo.

Nelle storie di Instagram ha condiviso uno scatto dalla vasca. Nella foto si vedono solamente le gambe, circondate dalla schiuma. La conduttrice si stava certamente rilassando, ma non possiamo dire lo stesso per i suoi fan che, davanti ad uno scatto simile, sono stati subito assaliti da mille fantasie.

Impostazioni privacy