Camila Giorgi, sequenza incandescente: il look illegale si merita il bis

Camila Giorgi posta sul suo profilo Instagram due foto che non lasciano spazio all’immaginazione: il look sfoggiato in Austria è pazzesco.

Sperimentare. Osare. Stupire. Sono queste le parole chiave del dizionario di Camila Giorgi, una tennista che ama sorprendere con i suoi colpi da maestra ma anche, per non dire soprattutto, con look pirotecnici e a prova di immaginazione.

Camila Giorgi, sequenza incandescente: il look illegale si merita il bis
Instagram

Tutto si può dire tranne che sia un tipo noioso, la bella tennista marchigiana che sui social network ha numeri degni di una influencer. Sono quasi in 700mila a seguirla e ad ammirare gli outfit, sempre piuttosto variegati, che posta su Instagram. Molti dei quali intenzionalmente proposti per far girare loro la testa e per dimostrare che un’atleta sarà pur costretta a vivere per la maggior parte del tempo con indosso abiti sportivi, ma che questo non le “condanna” automaticamente a rinunciare alla propria femminilità. Anzi, in un modo o nell’altro lei riesce sempre e comunque a mettersi in mostra e a far sfoggio del suo incredibile sex appeal.

Negli anni abbiamo avuto il privilegio di ammirarla nelle vesti più disparate. In tenuta ginnica, innanzitutto, fermo restando che anche i suoi completini da allenamento e da gara sono supersexy e iperfemminili. Basti pensare che allo Us Open ne indossava uno in pizzo nero, elegante quanto un capo di lingerie e sofisticato come un abito da red carpet. L’abbiamo vista con indosso bikini di tutte le “forme” e di tutti i colori, poi, che ci hanno permesso di apprezzarne il fisico più che statuario. E ancora, in tiro per il tempo libero, per le gran soirée, per le uscite con gli amici e con gli inseparabili fratelli Leandro ed Amadeus.

Camila Giorgi, dal pizzo al velluto nero: una visione in ascensore

Ci propone sempre scatti e look inediti, dunque, la bella tennista marchigiana, impegnata in queste ore al Wta 250 di Linz, in Alta Austria.

Camila Giorgi, sequenza incandescente: il look illegale si merita il bis
Instagram

Ed è stato lì che, in barba al freddo che certamente tirerà da quelle parti, ha deciso di sperimentare un outfit nuovo di zecca. Sensualissimo, come la maggior parte di quelli che indossa, e succinto come piace a lei, che ama mettere in mostra le sue gambe toniche, l’addome ultrapiatto e, più in generale, il suo corpo magnificamente scolpito.

Niente pizzo, stavolta. Ha preferito il velluto per la sua serata austriaca, rigorosamente total black e in contrasto con la moquette rossa dell’ascensore in cui ha scelto di posare come una vera diva. L’abito è lungo quanto basta per coprire il lato B, non di più, ed è stato sapientemente abbinato a collant velatissimi e scarpe col tacco vertiginoso. Un’autentica visione da migliaia e migliaia di like.

Impostazioni privacy