Gaia Sabbatini, in pista come in spiaggia: è meglio del bikini

Gaia Sabbatini, la mezzofondista si sta allenando in Kenya in vista dei prossimi appuntamenti e con l’ultimo look ha stregato tutti.

La sua impresa agli Europei di cross rimarrà nella storia. Ma di Gaia Sabbatini, questo è poco ma sicuro, si continuerà a parlare ancora tanto e a lungo. Ha un talento tale, d’altra parte, che non potrebbe andare diversamente da come tutti ipotizzano.

Gaia Sabbatini, in pista come in spiaggia: è meglio del bikini
Instagram

La campionessa di Teramo ha un sacco di sogni nel cassetto. Uno di essi potrà realizzarlo già quest’anno, più precisamente ad agosto: nel suo mirino ci sono i Mondiali di Budapest ed è per brillare nella splendida Ungheria che si sta allenando senza tregua. Vuole eccellere nei 1500 metri e i risultati da lei conseguiti in questa disciplina ci fanno ben sperare. Si era classificata nona agli Europei ed era arrivata in semifinale alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Non è così lontana, dunque, dal centrare l’obiettivo. Anche perché quando si tratta di accelerare e di correre sono in poche a poterla contrastare.

Non si limiterà a gareggiare a Budapest, però, la bellissima mezzofondista italiana. Prima dei Mondiali ci sono gli Europei Indoor, che si terranno in Turchia, più precisamente nella magica Istanbul, dal 2 al 5 marzo. La sua agenda è piena come non mai, insomma, e a giudicare dai contenuti che sta postando ultimamente sui social network Gaia non sta perdendo un solo istante.

Gaia Sabbatini, che splendore: Instagram in tilt

La Sabbatini si trova da qualche giorno in Kenya, ad Eldoret, dove rimarrà per tre settimane in occasione del raduno preparatorio.

Gaia Sabbatini, in pista come in spiaggia: è meglio del bikini
Instagram

Ce la sta mettendo tutta, per essere più in forma che mai nella prossima stagione, e le foto e i video della campionessa abruzzese lo confermano. Tra allenamenti in palestra e scatti in pista, di tempo per fare altro gliene resta ben poco. Quel poco che le rimane lo dedica sempre, però, ad un’altra sua grande passione. Sembra evidente che Gaia adori il fatto di essere la reginetta dei social network, ragion per cui ci tiene a mantenere un rapporto diretto e costante con i suoi numerosissimi sostenitori.

I fan non si saranno quindi certamente persi lo scatto da capogiro che la mezzofondista di Teramo ha postato qualche ora fa. Quello in cui indossa un completo da allenamento talmente microscopico da essere addirittura meglio di un bikini. Con quello indosso, Gaia è pazzesca: il suo fisico mozzafiato è ancora più in evidenza e saremmo pronti a scommettere che questa foto, con il lato B in primo piano, abbia fatto breccia in un bel po’ di cuori.

Impostazioni privacy